titolo

Catalogo Prodotti

La nostra offerta commerciale

 

Prestiti obbligazionari BCC del Garda

Descrizione
Descrizione

In un mercato che offre tante soluzioni per investire i propri risparmi, è importante scegliere lo strumento che può soddisfare le esigenze del cliente coerentemente con il suo profilo finanziario.
I Prestiti Obbligazionari di BCC del Garda sono emessi a tasso fisso, variabile, crescente o misto nonché a zero coupon. Gli interessi vengono pagati al cliente trimestralmente, semestralmente o annualmente. La durata varia da due al oltre cinque anni in base al tipo di emissione.

Sono generalmente coperte dalla garanzia fornita dal Fondo di Garanzia degli Obbligazionisti del Credito Cooperativo.

Ai Soci BCC del Garda viene riconosciuto un tasso d'interesse maggiorato rispetto alla clientela ordinaria.

Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare la documentazione sui Presti Obbligazionari e il Prospetto Informativo di ogni singola emissione.

Le nostre filiali sono a tua disposizione per qualsiasi chiarimento ed assisterti nella ricerca delle soluzioni d'investimento più idonee.

Informativa
Informativa
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per una consapevole scelta di investimento, prima di sottoscrivere o acquistare un titolo obbligazionario si raccomanda di leggere la documentazione informativa ufficiale predisposta dall'Emittente (Prospetto di Base, Documento di Registrazione, Condizioni Definitive, Nota di Sintesi) per comprenderne caratteristiche, rischi e costi. Per i titoli in sottoscrizione, tali documenti sono disponibili presso le Filiali ed il sito internet dell'Emittente. Maggiori informazioni possono essere richieste al consulente di fiducia, presso le Filiali della BCC del Garda, che provvederà a verificare l'adeguatezza dell'investimento rispetto alla conoscenza ed esperienza in materia di investimenti in strumenti finanziari, alla situazione finanziaria e agli obiettivi di investimento dell'Investitore o potenziale Investitore.
 

content