Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
box visibile prima dell'accesso

Spazio Soci

Gentile Socia e Socio,

qui di seguito puoi accedere alla Tua area riservata: uno spazio in continua evoluzione e sviluppo dedicato in esclusiva ai Soci di BCC del Garda. Ti invitiamo pertanto a visitarlo per fruire di tutti i servizi offerti dalla Tua BCC: informazioni di servizio, informazioni di prodotto e l'archivio con tutta la documentazione relativa ai dati della Banca.

Per accedere è necessario inserire nella casella “Username”:

  • il codice fiscale per le persone fisiche;
  • la partita IVA o il codice fiscale (qualora non si abbia partita IVA) per le imprese;
Nella casella “Password” per il primo accesso dovrai invece inserire la parola: Assemblea2017
Una volta entrati nell’area riservata Ti sarà richiesto di modificare subito la password (solo al primo accesso).

Per qualsiasi necessità potrai contattare l’Ufficio Relazioni con i Soci ai seguenti numeri telefonici: 030.9654391 oppure 030.9654285, oppure potrai mandare una email al seguente indirizzo: uff.comunicazione@garda.bcc.it.

 

 
26/01/2014 BCC Garda
Il Credito Cooperativo torna da oggi in Comunicazione
Il Credito Cooperativo torna in Comunicazione. Da domenica 26 gennaio si avvierà la nuova Campagna “Ci siamo!” delle Banche di Credito Cooperativo italiane, programmata – attraverso diversi flight sui principali mezzi di comunicazione - fino al 12 aprile prossimo.
Il Credito Cooperativo torna in Comunicazione. Da oggi, domenica 26 gennaio, si avvia la nuova Campagna “Ci siamo!” delle Banche di Credito Cooperativo italiane, programmata – attraverso diversi flight sui principali mezzi di comunicazione - fino al 12 aprile prossimo. La nuova Campagna, realizzata dalla Agenzia riminese “Kaleidon”, intende sottolineare il tema della prossimità e della “proattività” delle BCC al fianco dei diversi portatori di interesse. In particolare, a fianco delle famiglie, delle imprese, delle comunità e, in generale, nelle scelte importanti della vita. Prima conseguenza di questa impostazione, l’evoluzione coerente dello storico pay-off “la mia banca è differente” che diventa “la nostra banca è differente”, in piena sintonia con i messaggi proposti che – per la prima volta – enfatizzando il termine “cooperazione” presentano la realtà del milione e duecentomila soci, veri proprietari e fruitori della banca del territorio. Tra le novità della Campagna (pianificata su tv, radio, stampa quotidiana e internet), il forte utilizzo dei social media in termini di amplificazione della Campagna stessa, nonché la predisposizione di un sito dedicato (www.cisiamobcc.it) nel quale saranno raccolte e presentate le tantissime “storie di differenza” delle BCC. Mai con tono autoreferenziale, bensì raccontando la realtà di persone o di imprese che proprio grazie alla banca del territorio hanno potuto di volta in volta realizzare i propri sogni od affrontare, certi di un sostegno, questi anni difficili di recessione economica (lo dimostrano i dati, per i quali le BCC hanno continuato a svolgere, dallo scoppio della crisi, la loro fondamentale ed insostituibile funzione anticiclica). Campagna di Comunicazione 2014 del Credito Cooperativo Periodo: 26 gennaio – 14 aprile 2014 Pianificazione: tv, radio, stampa, internet Agenzia Creativa: Kaleidon – Rimini Pianificazione mezzi: MEC Italy – Roma Fotografie: Caterina Fattori – Roberta Paolucci Spot tv: Regia: Ivana Smudja Casa Produzione: Tapeless Film Milano Direttore fotografia: Mauro Chiarello Ciardo Voce: Guido Di Naccio
Mobile bottom