Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
box visibile prima dell'accesso

Spazio Soci

Gentile Socia e Socio,

qui di seguito puoi accedere alla Tua area riservata: uno spazio in continua evoluzione e sviluppo dedicato in esclusiva ai Soci di BCC del Garda. Ti invitiamo pertanto a visitarlo per fruire di tutti i servizi offerti dalla Tua BCC: informazioni di servizio, informazioni di prodotto e l'archivio con tutta la documentazione relativa ai dati della Banca.

Per accedere è necessario inserire nella casella “Username”:

  • il codice fiscale per le persone fisiche;
  • la partita IVA o il codice fiscale (qualora non si abbia partita IVA) per le imprese;
Nella casella “Password” per il primo accesso dovrai invece inserire la parola: Assemblea2017
Una volta entrati nell’area riservata Ti sarà richiesto di modificare subito la password (solo al primo accesso).

Per qualsiasi necessità potrai contattare l’Ufficio Relazioni con i Soci ai seguenti numeri telefonici: 030.9654391 oppure 030.9654285, oppure potrai mandare una email al seguente indirizzo: uff.comunicazione@garda.bcc.it.

 

 
06/02/2014 BCC Garda
Moody's alza il rating di Iccrea BancaImpresa di tre gradini
La banca corporate del Credito Cooperativo sale da Caa1 a B1, con outlook stabile.
L'agenzia americana di rating Moody’s, ha elevato di tre gradini (a B1 da Caa1) il rating “standalone” di Iccrea BancaImpresa, controllata da Iccrea Holding Spa e specializzata nella fornitura di servizi alle imprese clienti delle BCC. Inoltre, anche il rating a lungo termine è migliorato di un “notch”, passando da Ba3 a Ba2, con outlook stabile. Il giudizio è arrivato a conclusione di un processo di review del rating dell'istituto del mondo cooperativo iniziato lo scorso maggio.

Dopo tanti downgrade, dunque, arriva finalmente un apprezzamento internazionale per una banca italiana, inserita a pieno titolo nel Movimento Cooperativo, impegnato da sempre, con una fitta rete di presenze e collaborazioni, a sostenere l’economia reale dei territori e delle nostre comunità.

Per Moody's, il miglioramento del rating "incorpora un’aspettativa di un moderato supporto dell'ampio settore bancario cooperativo".
Mobile bottom