Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
box visibile prima dell'accesso

Spazio Soci

Gentile Socia e Socio,

qui di seguito puoi accedere alla Tua area riservata: uno spazio in continua evoluzione e sviluppo dedicato in esclusiva ai Soci di BCC del Garda. Ti invitiamo pertanto a visitarlo per fruire di tutti i servizi offerti dalla Tua BCC: informazioni di servizio, informazioni di prodotto e l'archivio con tutta la documentazione relativa ai dati della Banca.

Per accedere è necessario inserire nella casella “Username”:

  • il codice fiscale per le persone fisiche;
  • la partita IVA o il codice fiscale (qualora non si abbia partita IVA) per le imprese;
Nella casella “Password” per il primo accesso dovrai invece inserire la parola: Assemblea2017
Una volta entrati nell’area riservata Ti sarà richiesto di modificare subito la password (solo al primo accesso).

Per qualsiasi necessità potrai contattare l’Ufficio Relazioni con i Soci ai seguenti numeri telefonici: 030.9654391 oppure 030.9654285, oppure potrai mandare una email al seguente indirizzo: uff.comunicazione@garda.bcc.it.

 

 
03/04/2014 BCC Garda
La terza edizione della Giornata-incontro delle banche cooperative con accademici e stakeholders

Il 1° aprile l’Eacb, l’Associazione europea delle banche cooperative, nell’ambito della terza edizione della “Giornata-incontro delle banche cooperative con accademici e stakeholders” tenutasi presso il Parlamento europeo, ha premiato due giovani accademici per la qualità dei loro studi.

I due vincitori sono ricercatori presso l’università francese di Rennes e quella belga di Lovanio. La premiazione è avvenuta alla presenza del segretario generale dell’Eacb, Hervé Guider. Il professor Panu Kalmi, professore di economia presso l’università di Vaasa in Finlandia, che presiede il comitato scientifico del premio (che è organizzato con il supporto del Think Tank delle banche cooperative europee) dedicato a giovani accademici distintisi nel settore degli studi economici non potendo assistere alla premiazione ha inviato il suo comment in cui venivano spiegate le motivazioni delle due attribuzioni i cui link sono qui.

Per approfondire: www.eacb.coop/en/news_detail.html?id=155&BackU=home  
Per conoscere le ricerche premiate: www.eacb.coop/en/research/second_cooperative_banks_award_young_researchers.html  

Mobile bottom