Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
box visibile prima dell'accesso

Spazio Soci

Gentile Socia e Socio,

qui di seguito puoi accedere alla Tua area riservata: uno spazio in continua evoluzione e sviluppo dedicato in esclusiva ai Soci di BCC del Garda. Ti invitiamo pertanto a visitarlo per fruire di tutti i servizi offerti dalla Tua BCC: informazioni di servizio, informazioni di prodotto e l'archivio con tutta la documentazione relativa ai dati della Banca.

Per accedere è necessario inserire nella casella “Username”:

  • il codice fiscale per le persone fisiche;
  • la partita IVA o il codice fiscale (qualora non si abbia partita IVA) per le imprese;
Nella casella “Password” per il primo accesso dovrai invece inserire la parola: Assemblea2017
Una volta entrati nell’area riservata Ti sarà richiesto di modificare subito la password (solo al primo accesso).

Per qualsiasi necessità potrai contattare l’Ufficio Relazioni con i Soci ai seguenti numeri telefonici: 030.9654391 oppure 030.9654285, oppure potrai mandare una email al seguente indirizzo: uff.comunicazione@garda.bcc.it.

 

 
12/06/2014 BCC Garda
#cisiamoEuropa. Il Quarto Forum dei Giovani Soci del Credito Cooperativo quest'anno in Trentino dall'11 al 13 luglio

Organizzato quest’anno grazie alla collaborazione della Federazione Trentina della Cooperazione e dei Gruppi Giovani Soci delle Casse Rurali Trentine (Giovani Soci delle Casse Rurali d’Anaunia, di Mezzocorona, di Rovereto, di Trento e i Giovani Cooperatori Trentini) e con il coordinamento di Federcasse, il Forum sarà una nuova occasione per condividere risultati e nuovi obiettivi, per favorire la circolazione delle esperienze, individuare ulteriori possibili forme e strumenti per accrescere il coinvolgimento e la partecipazione dei giovani.

Oltre a una sessione “seminariale”, con testimonianze qualificate interne ed esterne al Credito Cooperativo, nel corso della tre giorni ci saranno anche uno spazio dedicato alla presentazione delle nuove realtà associative e dei progetti elaborati durante l’anno dai gruppi, un momento di formazione e diverse occasioni di conoscere il territorio e di “respirare” aria di cooperazione.

Gli aggiornamenti sul Forum saranno disponibili sul portale www.giovanisocibcc.it e sui profili Facebook Giovani Soci Federcasse e Giovani Soci BCC.

Mobile bottom