Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
box visibile prima dell'accesso

Spazio Soci

Gentile Socia e Socio,

qui di seguito puoi accedere alla Tua area riservata: uno spazio in continua evoluzione e sviluppo dedicato in esclusiva ai Soci di BCC del Garda. Ti invitiamo pertanto a visitarlo per fruire di tutti i servizi offerti dalla Tua BCC: informazioni di servizio, informazioni di prodotto e l'archivio con tutta la documentazione relativa ai dati della Banca.

Per accedere è necessario inserire nella casella “Username”:

  • il codice fiscale per le persone fisiche;
  • la partita IVA o il codice fiscale (qualora non si abbia partita IVA) per le imprese;
Nella casella “Password” per il primo accesso dovrai invece inserire la parola: Assemblea2017
Una volta entrati nell’area riservata Ti sarà richiesto di modificare subito la password (solo al primo accesso).

Per qualsiasi necessità potrai contattare l’Ufficio Relazioni con i Soci ai seguenti numeri telefonici: 030.9654391 oppure 030.9654285, oppure potrai mandare una email al seguente indirizzo: uff.comunicazione@garda.bcc.it.

 

 
19/09/2014 BCC Garda
Nuova veste grafica del servizio RelaxBanking

Siamo lieti di annunciare una importante novità.

Stiamo realizzando una versione completamente nuova del servizio RelaxBanking, rivista dal punto di vista grafico, nei contenuti e negli elementi di navigazione.

Il prodotto è stato rinnovato nel layout grafico, adottando un'esposizione dei dati più chiara e leggibile.

Il nuovo menù delle funzioni, come accade oramai per i maggiori portali di e-banking ed e-commerce, presenta una visione immediata di tutte le funzioni dell'area selezionata (informazioni, dispozioni, ecc.) rendendo più facile la ricerca della funzione desiderata.

L'esposizione dei dati e i nuovi elementi di navigazione introdotti, sono stati scelti da esperti del settore per migliorare la fruibilità del servizio e rendere l'utilizzo sempre più semplice e intuitivo.

I nostri uffici di Assistenza sono disponibili al consueto numero 840 000 302 e all'indirizzo mail contact@relaxbanking.it.

 

 

Mobile bottom