Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
box visibile prima dell'accesso

Spazio Soci

Gentile Socia e Socio,

qui di seguito puoi accedere alla Tua area riservata: uno spazio in continua evoluzione e sviluppo dedicato in esclusiva ai Soci di BCC del Garda. Ti invitiamo pertanto a visitarlo per fruire di tutti i servizi offerti dalla Tua BCC: informazioni di servizio, informazioni di prodotto e l'archivio con tutta la documentazione relativa ai dati della Banca.

Per accedere è necessario inserire nella casella “Username”:

  • il codice fiscale per le persone fisiche;
  • la partita IVA o il codice fiscale (qualora non si abbia partita IVA) per le imprese;
Nella casella “Password” per il primo accesso dovrai invece inserire la parola: Assemblea2017
Una volta entrati nell’area riservata Ti sarà richiesto di modificare subito la password (solo al primo accesso).

Per qualsiasi necessità potrai contattare l’Ufficio Relazioni con i Soci ai seguenti numeri telefonici: 030.9654391 oppure 030.9654285, oppure potrai mandare una email al seguente indirizzo: uff.comunicazione@garda.bcc.it.

 

 
19/12/2014 BCC Garda
Disponibile l’APP Relax Banking Mobile
E’ disponibile la nuova applicazione per smartphone e tablet del Relax Banking, l’internet banking della BCC del Garda.
 
L’applicazione è scaricabile gratuitamente sia dal Play Store per i sistemi Android (4+) che dall’ App Store per sistemi iOS (7+) di Apple, semplicemente ricercando nello store “RelaxBanking Mobile”.
 
Tra le funzionalità più significative della nuova applicazione segnaliamo in particolare: la possibilità di effettuare l’accesso senza la necessità dell’OTP (il dispositivo che genera il codice numerico per l’accesso e le disposizioni, che verrà comunque richiesto per l’inoltro di ogni disposizione); la lista dei movimenti del conto corrente e delle CartaBCC; la possibilità di disporre bonifici ed effettuare ricariche telefoniche, della prepagata CartaBCC Tasca e di Mediaset Premium, nonché la possibilità di pagare i bollettini postali attraverso il riconoscimento Datamatrix utilizzando la fotocamera del dispositivo mobile.
 
Ricordiamo che per poter utilizzare l’applicazione è necessario essere già titolari del servizio relax banking famiglia o impresa. Se così non fosse questa è la giusta occasione per scoprire il nuovo relax banking.
 
 
Relax Banking Mobile
 
Mobile bottom