Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
box visibile prima dell'accesso

Spazio Soci

Gentile Socia e Socio,

qui di seguito puoi accedere alla Tua area riservata: uno spazio in continua evoluzione e sviluppo dedicato in esclusiva ai Soci di BCC del Garda. Ti invitiamo pertanto a visitarlo per fruire di tutti i servizi offerti dalla Tua BCC: informazioni di servizio, informazioni di prodotto e l'archivio con tutta la documentazione relativa ai dati della Banca.

Per accedere è necessario inserire nella casella “Username”:

  • il codice fiscale per le persone fisiche;
  • la partita IVA o il codice fiscale (qualora non si abbia partita IVA) per le imprese;
Nella casella “Password” per il primo accesso dovrai invece inserire la parola: Assemblea2017
Una volta entrati nell’area riservata Ti sarà richiesto di modificare subito la password (solo al primo accesso).

Per qualsiasi necessità potrai contattare l’Ufficio Relazioni con i Soci ai seguenti numeri telefonici: 030.9654391 oppure 030.9654285, oppure potrai mandare una email al seguente indirizzo: uff.comunicazione@garda.bcc.it.

 

 
09/02/2015 BCC Garda
Borsa di studio "Rosalba Acquistapace"

E' stata attivata una borsa di studio intitolata alla memoria di Rosalba Acquistapace, responsabile dell’Area Compliance e Normative della Federazione Lombarda, professionista di alto profilo, attenta e precisa, che col proprio impegno ha reso una preziosa opera a tutto il sistema del Credito Cooperativo.
 
La borsa di studio – finalizzata al sostegno degli studi di giovani meritevoli interessati al tema della cooperazione bancaria – prevede una dotazione economica di € 3.000 ed è riservata a studenti iscritti al primo anno di un corso di laurea magistrale presso la sede di Milano dell’Università Cattolica del Sacro Cuore per l’anno accademico 2014/2015 che, per il conseguimento del titolo triennale, abbiano svolto una ricerca in ambito economico, finanziario o giuridico sulla cooperazione nel settore bancario.
 
Par maggiori informazioni scarica il Bando ed il modulo di richiesta.
 
Link alla pagina dedicata su sito dell'Università Cattolica




 

Mobile bottom