Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
box visibile prima dell'accesso

Spazio Soci

Gentile Socia e Socio,

qui di seguito puoi accedere alla Tua area riservata: uno spazio in continua evoluzione e sviluppo dedicato in esclusiva ai Soci di BCC del Garda. Ti invitiamo pertanto a visitarlo per fruire di tutti i servizi offerti dalla Tua BCC: informazioni di servizio, informazioni di prodotto e l'archivio con tutta la documentazione relativa ai dati della Banca.

Per accedere è necessario inserire nella casella “Username”:

  • il codice fiscale per le persone fisiche;
  • la partita IVA o il codice fiscale (qualora non si abbia partita IVA) per le imprese;
Nella casella “Password” per il primo accesso dovrai invece inserire la parola: Assemblea2017
Una volta entrati nell’area riservata Ti sarà richiesto di modificare subito la password (solo al primo accesso).

Per qualsiasi necessità potrai contattare l’Ufficio Relazioni con i Soci ai seguenti numeri telefonici: 030.9654391 oppure 030.9654285, oppure potrai mandare una email al seguente indirizzo: uff.comunicazione@garda.bcc.it.

 

 
10/03/2015 BCC Garda
"In viaggio..." convegno culturale 13 maggio Gardaforum
Racconti tra cultura, impresa e cultura d’impresa
Venerdì 13 marzo 2015 alle ore 20.30
presso il Garda Forum di Montichiari (Brescia)
 
“Viaggiare è una scuola di umiltà, fa toccare con mano i limiti della propria comprensione, la precarietà degli schemi e degli strumenti con cui una persona o una cultura presumono di capire o giudicano un’altra”. (Claudio Magris)
 
Venerdì 13 marzo p.v. alle ore 20,30 – presso il Teatro Gardaforum si svolgerà il Convegno dal titolo “In viaggio…”. Un evento per intrecciare e attivare risorse umane, relazionali ed economiche in una dimensione di scambio culturale e conoscenza reciproca, un progetto di comunità per la promozione della cultura e della conoscenza. Il sottotitolo dell’evento, “Racconti tra cultura, impresa e cultura d’impresa”, bene esprime l’idea del viaggio come metafora della vita di un individuo e di un’azienda, come fonte di stimolo e opportunità di cambiamento, miglioramento e apprendimento di nuove soluzioni.
La serata, sarà moderata dal giornalista Claudio Venturelli, vice caporedattore del Giornale di Brescia. Interverranno, raccontando le loro esperienze, Federico Wûhrer, erede della dinastia di birrai fondatrice nel 1829 a Brescia della prima fabbrica di birra; Mattia Vezzola, titolare delle cantine Costaripa ed enologo gardesano di fama internazionale; Davide Fattori, giovane imprenditore manifatturiero; Franco Cesaro, docente presso l’Università degli Studi di Milano e titolare della società Cesaro&Associati, e Fulvio Scaparro, già docente di Psicopedagogia nella Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi di Milano. A inframmezzare le testimonianze l’attrice Paola Giacometti, che proporrà alcune letture sul viaggio accompagnata musicalmente dal Gypsy Soul Trio, colonna sonora all’intera serata.
L’evento è organizzato in collaborazione con Bcc del Garda.
L’ingresso è libero ed alla fine del Convegno è previsto un buffet.
 
Ufficio Stampa BCC del Garda
Tel. Fisso 030 9654 391
Tel. Mobile 331 6250979
E mail: uff.comunicazione@garda.bcc.it
Mobile bottom