Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
box visibile prima dell'accesso

Spazio Soci

Gentile Socia e Socio,

qui di seguito puoi accedere alla Tua area riservata: uno spazio in continua evoluzione e sviluppo dedicato in esclusiva ai Soci di BCC del Garda. Ti invitiamo pertanto a visitarlo per fruire di tutti i servizi offerti dalla Tua BCC: informazioni di servizio, informazioni di prodotto e l'archivio con tutta la documentazione relativa ai dati della Banca.

Per accedere è necessario inserire nella casella “Username”:

  • il codice fiscale per le persone fisiche;
  • la partita IVA o il codice fiscale (qualora non si abbia partita IVA) per le imprese;
Nella casella “Password” per il primo accesso dovrai invece inserire la parola: Assemblea2017
Una volta entrati nell’area riservata Ti sarà richiesto di modificare subito la password (solo al primo accesso).

Per qualsiasi necessità potrai contattare l’Ufficio Relazioni con i Soci ai seguenti numeri telefonici: 030.9654391 oppure 030.9654285, oppure potrai mandare una email al seguente indirizzo: uff.comunicazione@garda.bcc.it.

 

 
06/05/2015 BCC Garda
Nuovo sito internet BCC del Garda
Abbiamo il piacere di comunicare che è on line il nuovo sito internet della BCC del Garda, rivisto completamente sia nella veste grafica che nella  fruibilità dei contenti.

Direttamente nella home page sono facilmente accessibili tutte le principali aree di interesse, quali: internet banking, ricerca delle filiali mediante una nuova interfaccia di geolocalizzazione, i contatti e utilità, gli indispensabili numeri per il blocco delle carte di pagamento, i prodotti e servizi di BCC del Garda nonché gli accessi ai due principali portali di CartaBCC. La navigazione per l’individuazione dei prodotti è costruita sulla base delle caratteristiche dell’individuo e solo in seguito vengono proposte le tipologie di prodotto in linea con la scelta effettuata.

Una sezione specifica è dedicata a tutte le agevolazioni dedicate ai Soci BCC del Garda. Nella home page vengono inoltre aggiornati in tempo reale i post pubblicati sulla pagina Facebook di Garda Vita.

Il sito internet è ottimizzato per la navigazione anche su tablet ed a breve sarà disponibile la versione mobile per la navigazione da smartphone. Possiamo anticiparvi inoltre che nei prossimi mesi sarà disponibile sui principali store la App di BCC del Garda.

Buona navigazione.
Mobile bottom