Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
box visibile prima dell'accesso

Spazio Soci

Gentile Socia e Socio,

qui di seguito puoi accedere alla Tua area riservata: uno spazio in continua evoluzione e sviluppo dedicato in esclusiva ai Soci di BCC del Garda. Ti invitiamo pertanto a visitarlo per fruire di tutti i servizi offerti dalla Tua BCC: informazioni di servizio, informazioni di prodotto e l'archivio con tutta la documentazione relativa ai dati della Banca.

Per accedere è necessario inserire nella casella “Username”:

  • il codice fiscale per le persone fisiche;
  • la partita IVA o il codice fiscale (qualora non si abbia partita IVA) per le imprese;
Nella casella “Password” per il primo accesso dovrai invece inserire la parola: Assemblea2017
Una volta entrati nell’area riservata Ti sarà richiesto di modificare subito la password (solo al primo accesso).

Per qualsiasi necessità potrai contattare l’Ufficio Relazioni con i Soci ai seguenti numeri telefonici: 030.9654391 oppure 030.9654285, oppure potrai mandare una email al seguente indirizzo: uff.comunicazione@garda.bcc.it.

 

 
30/09/2015 Da Federcasse
Lanciata la nuova APP Giovani Soci delle Banche di Credito Cooperativo

Lanciata la mobile APP per i giovani soci delle Banche di Credito Cooperativo scaricabile gratuitamente da smartphone.  

Si tratta di un’innovativa APP, risultato di un lavoro congiunto tra Federcasse, Iccrea Banca e i giovani soci, nata dall’esigenza - manifestata dai giovani soci stessi - di acquisire uno strumento che li mettesse in comunicazione e permettesse loro di usufruire dei vantaggi garantiti dalla rete.

La APP Giovani Soci BCC, infatti, offre la possibilità a tutti i giovani soci registrati di comunicare tramite chat, di condividere le proprie attività professionali e di accedere a offerte e promozioni.

Una volta registrati, la APP permette al giovane socio di visualizzare la BCC più vicina, di chattare – secondo un modello simile alla chat di whatsapp – con altri giovani soci, di conoscere nella sezione Vetrina Soci i servizi offerti dai giovani e di inserire nella sezione Le mie vetrine la propria attività commerciale o professionale. Tramite il servizio di geolocalizzazione, sarà quindi possibile scoprire le offerte dedicate più vicine, conoscerne le caratteristiche e gli eventuali sconti promozionali dedicati.

La APP è già disponibile e scaricabile gratuitamente sia da App Store per iphone (https://itunes.apple.com/it/app/giovani-soci-bcc/id1038842878?mt=8) sia da Google Play per dispositivi Android (https://play.google.com/store/apps/details?id=it.mobilesoft.iccrea.bccMobile).

Per qualsiasi necessità o per inviare propri feedback sull’utilizzo dell’applicazione: redazione@federcasse.bcc.it


Mobile bottom