Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
box visibile prima dell'accesso

Spazio Soci

Gentile Socia e Socio,

qui di seguito puoi accedere alla Tua area riservata: uno spazio in continua evoluzione e sviluppo dedicato in esclusiva ai Soci di BCC del Garda. Ti invitiamo pertanto a visitarlo per fruire di tutti i servizi offerti dalla Tua BCC: informazioni di servizio, informazioni di prodotto e l'archivio con tutta la documentazione relativa ai dati della Banca.

Per accedere è necessario inserire nella casella “Username”:

  • il codice fiscale per le persone fisiche;
  • la partita IVA o il codice fiscale (qualora non si abbia partita IVA) per le imprese;
Nella casella “Password” per il primo accesso dovrai invece inserire la parola: Assemblea2017
Una volta entrati nell’area riservata Ti sarà richiesto di modificare subito la password (solo al primo accesso).

Per qualsiasi necessità potrai contattare l’Ufficio Relazioni con i Soci ai seguenti numeri telefonici: 030.9654391 oppure 030.9654285, oppure potrai mandare una email al seguente indirizzo: uff.comunicazione@garda.bcc.it.

 

 
04/11/2015 BCC Garda
8 novembre al Gardaforum Oreste Castagna, il folletto del Fantabosco
Il ricco programma di eventi organizzato dalla BCC del Garda domenica coinvolge bambini e famiglie
Oreste Castagna

Domenica 8 novembre a partire dalle ore 16,00 a Montichiari presso Gardaforum, si esibirà Oreste Castagna, un vero idolo per i più piccoli ma anche per i genitori. Gipo, il folletto scribantino del Fantabosco, ma anche Dodò dell’Albero Azzurro: non c’è bambino che non lo conosca. Dai successi in Rai a quelli teatrali Castagna è un attore a tutto tondo, che ha fatto dell’intrattenimento dedicato all’infanzia la propria vita e una vera missione, dimostrando che con il sorriso si possono educare i bambini anche ai temi più complessi, dalla multiculturalità all’alimentazione fino alla disabilità. Un’opportunità unica per trascorrere un pomeriggio diverso dedicato alla famiglia, ideato e condotto da uno dei massimi esperti in materia. L’ingresso è gratuito per tutti. La prenotazione è obbligatoria presso le filiali della BCC del Garda.

Ufficio Stampa
Tel. 030 9654 391 - Cell. 331 6250979
info@garda.bcc.it
Mobile bottom