Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
box visibile prima dell'accesso

Spazio Soci

Gentile Socia e Socio,

qui di seguito puoi accedere alla Tua area riservata: uno spazio in continua evoluzione e sviluppo dedicato in esclusiva ai Soci di BCC del Garda. Ti invitiamo pertanto a visitarlo per fruire di tutti i servizi offerti dalla Tua BCC: informazioni di servizio, informazioni di prodotto e l'archivio con tutta la documentazione relativa ai dati della Banca.

Per accedere è necessario inserire nella casella “Username”:

  • il codice fiscale per le persone fisiche;
  • la partita IVA o il codice fiscale (qualora non si abbia partita IVA) per le imprese;
Nella casella “Password” per il primo accesso dovrai invece inserire la parola: Assemblea2017
Una volta entrati nell’area riservata Ti sarà richiesto di modificare subito la password (solo al primo accesso).

Per qualsiasi necessità potrai contattare l’Ufficio Relazioni con i Soci ai seguenti numeri telefonici: 030.9654391 oppure 030.9654285, oppure potrai mandare una email al seguente indirizzo: uff.comunicazione@garda.bcc.it.

 

 
12/11/2015 BCC Garda
Mario Malagnini in concerto al Gardaforum

Mario Malagnini, oggi tra i più prestigiosi e riconosciuti tenori a livello internazionale, si esibirà sabato sera, dalle ore 20.30, presso il Gardaforum, l’Auditorium della BCC del Garda a Montichiari.
Malagnini ha calcato i palcoscenici di mezzo mondo, facendo apprezzare ovunque la propria voce straordinaria; è inoltre reduce da un’interpretazione magistrale all’Arena di Verona del Don Josè della Carmen, nel conosciuto allestimento di Franco Zeffirelli. Questo evento si inserisce nel ricco calendario che la BCC del Garda ha organizzato per festeggiare l’anniversario dei 120 anni dalla fondazione. Avere il Maestro Malagnini al Gardaforum è un onore e un’occasione rara ed esclusiva che la Banca ha voluto regalare ai propri Soci e clienti.
Durante la serata il Maestro si esibirà in alcune delle arie più belle e conosciute della lirica: Mozart, Verdi, Puccini, Bellini in un avvenimento unico e significativo che si prospetta di straordinaria qualità.
L’ingresso è libero per i Soci e i clienti, è necessaria però la prenotazione presso gli sportelli della BCC del Garda.

 


 

Mobile bottom