Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
box visibile prima dell'accesso

Spazio Soci

Gentile Socia e Socio,

qui di seguito puoi accedere alla Tua area riservata: uno spazio in continua evoluzione e sviluppo dedicato in esclusiva ai Soci di BCC del Garda. Ti invitiamo pertanto a visitarlo per fruire di tutti i servizi offerti dalla Tua BCC: informazioni di servizio, informazioni di prodotto e l'archivio con tutta la documentazione relativa ai dati della Banca.

Per accedere è necessario inserire nella casella “Username”:

  • il codice fiscale per le persone fisiche;
  • la partita IVA o il codice fiscale (qualora non si abbia partita IVA) per le imprese;
Nella casella “Password” per il primo accesso dovrai invece inserire la parola: Assemblea2017
Una volta entrati nell’area riservata Ti sarà richiesto di modificare subito la password (solo al primo accesso).

Per qualsiasi necessità potrai contattare l’Ufficio Relazioni con i Soci ai seguenti numeri telefonici: 030.9654391 oppure 030.9654285, oppure potrai mandare una email al seguente indirizzo: uff.comunicazione@garda.bcc.it.

 

 
26/11/2015 Da Federcasse
iDEE, 11°Convention dell’Associazione delle Donne del Credito Cooperativo dal 27 al 29 Novembre 2015

“Cooperazione. Ecologia della vita , ecologia delle organizzazioni”. E’ questo il titolo dell’11esima Convention dell’Associazione delle Donne del Credito Cooperativo (iDEE), che si terrà a San Giovanni Rotondo (FG), presso l’hotel Parco delle Rose (in via Aldo Moro, 71), dal 27 al 29 Novembre 2015. Un programma di tre giorni a cui parteciperanno esponenti della cooperazione per argomentare che la cooperazione non è soltanto una formula giuridica, ma anche un modo di essere e di fare che appartiene all’esperienza di vita di tutti.

In particolare, il 28 Novembre è prevista la partecipazione del Vicepresidente di Federcasse e Presidente della Federazione Puglia – Basilicata, Augusto Dell’Erba, del Direttore di Federcasse, Sergio Gatti, e del Presidente e del Direttore della BCC San Giovanni Rotondo, Giuseppe Palladino e Augusto de Benedictis. E di Claudia Fiaschi, Vice Presidente di Confcooperative.
A guidare il dibattito il prof. di Teologia moderna e contemporanea presso la Facoltà di Filosofia dell’Università San Raffaele di Milano, Vito Mancuso, con la presentazione della lectio “In principio era la relazione”.

Per consultare il programma integrale della Convention clicca qui
Per ulteriori informazioni visitare il www.idee.bcc.it

 

Mobile bottom