Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
box visibile prima dell'accesso

Spazio Soci

Gentile Socia e Socio,

qui di seguito puoi accedere alla Tua area riservata: uno spazio in continua evoluzione e sviluppo dedicato in esclusiva ai Soci di BCC del Garda. Ti invitiamo pertanto a visitarlo per fruire di tutti i servizi offerti dalla Tua BCC: informazioni di servizio, informazioni di prodotto e l'archivio con tutta la documentazione relativa ai dati della Banca.

Per accedere è necessario inserire nella casella “Username”:

  • il codice fiscale per le persone fisiche;
  • la partita IVA o il codice fiscale (qualora non si abbia partita IVA) per le imprese;
Nella casella “Password” per il primo accesso dovrai invece inserire la parola: Assemblea2017
Una volta entrati nell’area riservata Ti sarà richiesto di modificare subito la password (solo al primo accesso).

Per qualsiasi necessità potrai contattare l’Ufficio Relazioni con i Soci ai seguenti numeri telefonici: 030.9654391 oppure 030.9654285, oppure potrai mandare una email al seguente indirizzo: uff.comunicazione@garda.bcc.it.

 

 
09/03/2016 BCC Garda
BCC del Garda incontra i Soci di Mazzano e zone limitrofe

Lunedì 14 marzo alle ore 20,30, presso l’Aula Magna A. Fleming della Scuola Secondaria di primo grado in viale della Resistenza a Mazzano, La Banca incontrerà i Soci di Mazzano e delle zone limitrofe. Con questa iniziativa BCC del Garda propone ai propri Soci un percorso di approfondimento e aggiornamento, attraverso il dialogo ed il confronto, in vista dell’Assemblea che si terrà il 15 maggio p.v. presso il Centro Fiera di Montichiari.

Durante la serata il Direttore Generale Massimiliano Bolis anticiperà i dati andamentali della Banca ed illustrerà gli strumenti di tutela del risparmio alla luce dei nuovi scenari dell’Unione bancaria. Il Responsabile della Area Mercato Lamberto Tonini approfondirà le nuove proposte di servizi e prodotti a favore di imprese e famiglie. Nell’intervento di chiusura il Presidente Alessandro Azzi parlerà del tema della Riforma del Credito Cooperativo, che porterà ad una nuova fase storica e ad un Gruppo bancario solido e stabile nel tempo.

Al termine dell’incontro sarà offerto un rinfresco.

Il prossimo 21 marzo la Banca incontrerà i Soci di Carpenedolo e delle zone limitrofe.

Scarica il programma della serata

Ufficio Stampa
Tel. 030 9654 391 - Cell. 331 6250979
info@garda.bcc.it

Mobile bottom