Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
box visibile prima dell'accesso

Spazio Soci

Gentile Socia e Socio,

qui di seguito puoi accedere alla Tua area riservata: uno spazio in continua evoluzione e sviluppo dedicato in esclusiva ai Soci di BCC del Garda. Ti invitiamo pertanto a visitarlo per fruire di tutti i servizi offerti dalla Tua BCC: informazioni di servizio, informazioni di prodotto e l'archivio con tutta la documentazione relativa ai dati della Banca.

Per accedere è necessario inserire nella casella “Username”:

  • il codice fiscale per le persone fisiche;
  • la partita IVA o il codice fiscale (qualora non si abbia partita IVA) per le imprese;
Nella casella “Password” per il primo accesso dovrai invece inserire la parola: Assemblea2017
Una volta entrati nell’area riservata Ti sarà richiesto di modificare subito la password (solo al primo accesso).

Per qualsiasi necessità potrai contattare l’Ufficio Relazioni con i Soci ai seguenti numeri telefonici: 030.9654391 oppure 030.9654285, oppure potrai mandare una email al seguente indirizzo: uff.comunicazione@garda.bcc.it.

 

 
06/10/2016 BCC Garda
Incontro zonale con i Soci di Calcinato
Si rinnova il tradizionale appuntamento con i Soci del territorio di Calcinato. Fra i temi che saranno trattati durante la serata di martedì 18 ottobre prossimo, presso il Ristorante Sullivan di Ponte San Marco, sono previsti l’approfondimenti sulle prospettive del movimento del Credito Cooperativo, l’aggiornamento sui dati dell’andamento della Banca, l’illustrazione del nuovo modello di business che interesserà la rete degli sportelli e l’anticipazione delle prossimi iniziative. Gli incontri zonali proposti da BCC del Garda hanno la finalità di mantenere e rafforzare il legame di fiducia con la nostra base sociale. Si configurano come occasioni privilegiate in cui si possono informare i Soci sulle diverse attività realizzate cogliendo, attraverso il dialogo ed il confronto, spunti e riflessioni per migliorare il coinvolgimento e la partecipazione.
Dopo il dibattito sarà servito un rinfresco.
 

 

Mobile bottom