Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
box visibile prima dell'accesso

Spazio Soci

Gentile Socia e Socio,

qui di seguito puoi accedere alla Tua area riservata: uno spazio in continua evoluzione e sviluppo dedicato in esclusiva ai Soci di BCC del Garda. Ti invitiamo pertanto a visitarlo per fruire di tutti i servizi offerti dalla Tua BCC: informazioni di servizio, informazioni di prodotto e l'archivio con tutta la documentazione relativa ai dati della Banca.

Per accedere è necessario inserire nella casella “Username”:

  • il codice fiscale per le persone fisiche;
  • la partita IVA o il codice fiscale (qualora non si abbia partita IVA) per le imprese;
Nella casella “Password” per il primo accesso dovrai invece inserire la parola: Assemblea2017
Una volta entrati nell’area riservata Ti sarà richiesto di modificare subito la password (solo al primo accesso).

Per qualsiasi necessità potrai contattare l’Ufficio Relazioni con i Soci ai seguenti numeri telefonici: 030.9654391 oppure 030.9654285, oppure potrai mandare una email al seguente indirizzo: uff.comunicazione@garda.bcc.it.

 

 
21/10/2016 Da Federcasse
Giovani Soci del Credito Cooperativo: primo viaggio in Togo dal 23 ottobre al 2 novembre 2016
Il primo viaggio in Togo per i Giovani Soci del Credito Cooperativo si terrà dal 23 ottobre al 2 novembre 2016. L’iniziativa, organizzata da Federcasse, consentirà ai giovani soci cooperatori la possibilità di incontrare quelli di un paese in via di sviluppo. L’obiettivo, infatti, è quello di stabilire relazioni di conoscenza, scambio e confronto fra la rete dei giovani cooperatori del Togo affiliati a APES (Attori Per l’Economia Solidale) e i Giovani Soci del Credito Cooperativo.
Il progetto “Giovani Soci”, a cui Federcasse dal 2010 sta dedicando particolare attenzione, ha raggiunto risultati sempre più importanti ed incoraggianti. Sono oggi quasi 90 i Gruppi Giovani Soci delle BCC-CR presenti nelle 14 Federazioni Locali.
Il viaggio-scambio si colloca, dunque, come un’occasione per i giovani partecipanti di conoscere da vicino una realtà di cooperazione interazionale, che attraverso il Progetto Togo, alcune BCC stanno sostenendo dal 2012, collaborando con due istituzioni di microfinanza togolese, al fine di contribuire allo sviluppo rurale e all’autosufficienza alimentare del Paese. E nel contempo, sarà un’opportunità formativa per comprendere l’attuale sfida della cooperazione rispetto ai processi di globalizzazione e alle nuove dinamiche di esclusione socio-economica nel nord e nel sud del mondo.

2016-10-21 NZ
Mobile bottom