Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
box visibile prima dell'accesso

Spazio Soci

Gentile Socia e Socio,

qui di seguito puoi accedere alla Tua area riservata: uno spazio in continua evoluzione e sviluppo dedicato in esclusiva ai Soci di BCC del Garda. Ti invitiamo pertanto a visitarlo per fruire di tutti i servizi offerti dalla Tua BCC: informazioni di servizio, informazioni di prodotto e l'archivio con tutta la documentazione relativa ai dati della Banca.

Per accedere è necessario inserire nella casella “Username”:

  • il codice fiscale per le persone fisiche;
  • la partita IVA o il codice fiscale (qualora non si abbia partita IVA) per le imprese;
Nella casella “Password” per il primo accesso dovrai invece inserire la parola: Assemblea2017
Una volta entrati nell’area riservata Ti sarà richiesto di modificare subito la password (solo al primo accesso).

Per qualsiasi necessità potrai contattare l’Ufficio Relazioni con i Soci ai seguenti numeri telefonici: 030.9654391 oppure 030.9654285, oppure potrai mandare una email al seguente indirizzo: uff.comunicazione@garda.bcc.it.

 

 
11/11/2016 BCC Garda
TALENT DAY: BCC DEL GARDA al fianco dei giovani
Martedì 15 novembre al Gardaforum una giornata di orientamento al lavoro
banner talent day 2016
 
Martedì 15 novembre presso l’Auditorium Gardaforum di Montichiari si svolgerà il Talent Day, una giornata di orientamento formativo e informativo insieme ai Manager delle Risorse Umane di importanti aziende multinazionali e locali che, in qualità di testimonial, si avvicenderanno per rispondere a domande e curiosità dei partecipanti sul mondo aziendale e del lavoro, fornendo consigli e strumenti utili a una ricerca attiva ed efficace del lavoro.

Il Talent Day è organizzato nella prima parte della giornata con un Convegno sui temi dell’orientamento al lavoro e gli approfondimenti sui vari aspetti del mercato del lavoro; nella seconda parte della giornata l’impostazione sarà molto più pratica e, attraverso gruppi di lavoro, saranno analizzati gli strumenti di candidatura, le lettere di presentazione, la compilazione del curriculum vitae sino alla simulazione di job interviews (i colloqui). Questo workshop pensato come un vero e proprio “laboratorio” di sviluppo della consapevolezza delle dinamiche aziendali è volto a stimolare fra i partecipanti l’acquisizione di nuove conoscenze sul contesto del mondo del lavoro e la valutazione di sé.

Tra le realtà presenti in qualità di testimonial ci saranno Bosch, Gruppo AB, Maxion Wheels, Pedrali, Sterilgarda.
Parteciperanno alla giornata giovani soci e figli di dipendenti della Banca e una delegazione dei migliori studenti dell’ultimo anno provenienti dall’Istituto Don Milani.

Al termine della giornata, alle ore 17, in Auditorium Gardforum  saranno consegnate ventitré borse di studio a giovani, soci e figli di soci, studenti delle scuole medie inferiori, superiori e Università che hanno ottenuto risultati di eccellenza nel loro corso di studi.

Mobile bottom