Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
box visibile prima dell'accesso

Spazio Soci

Gentile Socia e Socio,

qui di seguito puoi accedere alla Tua area riservata: uno spazio in continua evoluzione e sviluppo dedicato in esclusiva ai Soci di BCC del Garda. Ti invitiamo pertanto a visitarlo per fruire di tutti i servizi offerti dalla Tua BCC: informazioni di servizio, informazioni di prodotto e l'archivio con tutta la documentazione relativa ai dati della Banca.

Per accedere è necessario inserire nella casella “Username”:

  • il codice fiscale per le persone fisiche;
  • la partita IVA o il codice fiscale (qualora non si abbia partita IVA) per le imprese;
Nella casella “Password” per il primo accesso dovrai invece inserire la parola: Assemblea2017
Una volta entrati nell’area riservata Ti sarà richiesto di modificare subito la password (solo al primo accesso).

Per qualsiasi necessità potrai contattare l’Ufficio Relazioni con i Soci ai seguenti numeri telefonici: 030.9654391 oppure 030.9654285, oppure potrai mandare una email al seguente indirizzo: uff.comunicazione@garda.bcc.it.

 

 
07/02/2017 Da Federcasse
Efficienza energetica. Convegno BIT- Federcasse. A Roma il 21 febbraio 2017

"Efficienza energetica e green economy: opportunità per lo sviluppo sostenibile del territorio". E’ il titolo del convegno che si terrà il 21 febbraio a Roma, ore 14 – 17 (presso il “Parlamentino” del Centro Direzionale di via Lucrezia Romana, 41-47) ed organizzato da BIT spa, dal Consorzio BCC Energia in collaborazione con Federcasse. Il programma, dopo i saluti istituzionali del Direttore Generale di Federcasse Sergio Gatti, prevede gli interventi di Daniele Ziveri (Direttore del Consorzio BCC Energia); del Direttore di FIRE (Federazione italiana per l’uso razionale dell’energia) Dario Di Santo; di Domenico Santino (Responsabile del Servizio Efficienza Energetica nelle Attività Produttive dell’ENEA); di Vittorio Favaro (BIT Energia) e del Direttore generale di BIT spa, Mauro Conti.
Ampio spazio sarà dedicato al confronto con i partecipanti. Per iscriversi è necessario inviare una email a info@bccenergia.it  entro il 15 febbraio.

2017-02-07 NZ

Mobile bottom