Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
box visibile prima dell'accesso

Spazio Soci

Gentile Socia e Socio,

qui di seguito puoi accedere alla Tua area riservata: uno spazio in continua evoluzione e sviluppo dedicato in esclusiva ai Soci di BCC del Garda. Ti invitiamo pertanto a visitarlo per fruire di tutti i servizi offerti dalla Tua BCC: informazioni di servizio, informazioni di prodotto e l'archivio con tutta la documentazione relativa ai dati della Banca.

Per accedere è necessario inserire nella casella “Username”:

  • il codice fiscale per le persone fisiche;
  • la partita IVA o il codice fiscale (qualora non si abbia partita IVA) per le imprese;
Nella casella “Password” per il primo accesso dovrai invece inserire la parola: Assemblea2017
Una volta entrati nell’area riservata Ti sarà richiesto di modificare subito la password (solo al primo accesso).

Per qualsiasi necessità potrai contattare l’Ufficio Relazioni con i Soci ai seguenti numeri telefonici: 030.9654391 oppure 030.9654285, oppure potrai mandare una email al seguente indirizzo: uff.comunicazione@garda.bcc.it.

 

 
23/05/2017 BCC Garda
Verso l’Assemblea Ordinaria 2017: nuova sezione del sito dedicata ai Soci della Banca
Un nuovo strumento per dialogare con la Banca.
A partire da oggi i Soci di BCC del Garda avranno un altro strumento per prepararsi in vista dell’Assemblea e per dialogare con la Banca, anche anticipatamente.

Con l’obiettivo di fornire tutti gli strumenti necessari per una più agevole lettura e una miglior comprensione dei dati di bilancio della Banca e dei contenuti all’ordine del giorno, la Banca ha infatti predisposto una nuova area del sito riservata esclusivamente ai propri Soci, dove sarà possibile consultare in anteprima tutte le informazioni e i dati relativi all’Assemblea.

Cliccando sulla linguetta verde “Spazio Soci” presente in alto a destra dell’homepage, i Soci avranno la possibilità di accedere all’area riservata, consultare il materiale presente e, qualora avessero dei dubbi, inviarli in anticipo scrivendo all’Ufficio Comunicazione e Relazione con i Soci o chiamando un numero verde appositamente predisposto.

Tutte queste attività sono state messe in atto con la finalità di instaurare con i nostri Soci un dialogo sempre più aperto, continuativo e trasparente.

Mobile bottom