Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
box visibile prima dell'accesso

Spazio Soci

Gentile Socia e Socio,

qui di seguito puoi accedere alla Tua area riservata: uno spazio in continua evoluzione e sviluppo dedicato in esclusiva ai Soci di BCC del Garda. Ti invitiamo pertanto a visitarlo per fruire di tutti i servizi offerti dalla Tua BCC: informazioni di servizio, informazioni di prodotto e l'archivio con tutta la documentazione relativa ai dati della Banca.

Per accedere è necessario inserire nella casella “Username”:

  • il codice fiscale per le persone fisiche;
  • la partita IVA o il codice fiscale (qualora non si abbia partita IVA) per le imprese;
Nella casella “Password” per il primo accesso dovrai invece inserire la parola: Assemblea2017
Una volta entrati nell’area riservata Ti sarà richiesto di modificare subito la password (solo al primo accesso).

Per qualsiasi necessità potrai contattare l’Ufficio Relazioni con i Soci ai seguenti numeri telefonici: 030.9654391 oppure 030.9654285, oppure potrai mandare una email al seguente indirizzo: uff.comunicazione@garda.bcc.it.

 

 
08/09/2017 BCC Garda
Convegno: VENDERE ALL’ESTERO
Export, un’opportunità per le aziende

Un Convegno sull'internazionalizzazione, in data 5 ottobre p.v. – a partire dalle ore 16.30 - presso il nostro Gardaforum a Montichiari, via Trieste 62. L'evento intende offrire alle imprese spunti su cui ragionare per un approccio ai mercati esteri e soprattutto per valutare le potenzialità delle imprese stesse in termini di patrimonio, impatto fiscale, redditività ed organizzazione. Il focus dell’evento sarà puntato sull'importanza della corretta pianificazione strategica delle procedure di internazionalizzazione che le imprese devono adottare nel momento in cui decidono di operare sui mercati internazionali.

Il Convegno proposto da BCC del Garda è rivolto alle aziende, partendo dalle medio piccole alle più strutturate, ma anche a consorzi ed associazioni che lavorano o intendono lavorare con l’estero.

L’obiettivo è quello di porre l’attenzione sul tema dell’internazionalizzazione come sfida e come opportunità per valorizzare l’eccellenza delle nostre aziende. Durante i lavori saranno analizzati dagli esperti del settore i vantaggi che offrono i mercati esteri e saranno indagate le strategie di internazionalizzazione che rappresentino driver di crescita. Attraverso le testimonianze di aziende nostre Socie saranno elencate le caratteristiche strutturali che condizionano la scelta delle Pmi operanti all’estero.

Parteciperanno in qualità di Speaker:

Alessandro Azzi Presidente BCC DEL GARDA e Presidente FEDERAZIONE LOMBARDA DELLE BCC
Franco Tamburini Vice Presidente Vicario BCC DEL GARDA
Giovanna Prandini Presidente PRO BRIXIA AZIENDA SPECIALE C.C.I.A.A.
Giuseppe Pasini Presidente ASSOCIAZIONE INDUSTRIALE BRESCIANA
Massimo Bonardi Managin Director ANTARES VISION
Paolo Cavasin Direttore Generale NABA CARNI
Alberto Perani Dottore Commercialista esperto in materia di fiscalità comunitaria ed internazionale
Giuseppe Filiaci Responsabile Estero ICCREA BANCAIMPRESA
Nazario Soccio Specialista Estero Area Nordest ICCREA BANCAIMPRESA

Il Convegno è organizzato in collaborazione con Pro Brixia Aziende Speciale, istituita dalla C.C.I.A.A. di Brescia, che svolge attività ed interventi che richiedono snellezza operativa, rapidità gestionale e specifica competenza tecnica in materia di servizi da offrire alle aziende del territorio.

La partecipazione al Convegno "VENDERE ALL’ESTERO" è gratuita e soggetta a disponibilità dei posti. A seguire è previsto un aperitivo.

Per informazioni:
Segreteria Organizzativa: ufficio Comunicazione e Relazione con i Soci BCC del Garda 
uff.comunicazione@garda.bcc.it.it – Tel. 030 9654391 – 030 9654285 oppure 331 6250979

Mobile bottom