Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
box visibile prima dell'accesso

Spazio Soci

Gentile Socia e Socio,

qui di seguito puoi accedere alla Tua area riservata: uno spazio in continua evoluzione e sviluppo dedicato in esclusiva ai Soci di BCC del Garda. Ti invitiamo pertanto a visitarlo per fruire di tutti i servizi offerti dalla Tua BCC: informazioni di servizio, informazioni di prodotto e l'archivio con tutta la documentazione relativa ai dati della Banca.

Per accedere è necessario inserire nella casella “Username”:

  • il codice fiscale per le persone fisiche;
  • la partita IVA o il codice fiscale (qualora non si abbia partita IVA) per le imprese;
Nella casella “Password” per il primo accesso dovrai invece inserire la parola: Assemblea2017
Una volta entrati nell’area riservata Ti sarà richiesto di modificare subito la password (solo al primo accesso).

Per qualsiasi necessità potrai contattare l’Ufficio Relazioni con i Soci ai seguenti numeri telefonici: 030.9654391 oppure 030.9654285, oppure potrai mandare una email al seguente indirizzo: uff.comunicazione@garda.bcc.it.

 

 
04/03/2008 BCC Garda
Le BCC bresciane sponsor di Seridò: la più grande festa per i bambini
La BCC del Garda insieme alle altre 10 BCC bresciane saranno gli sponsor ufficiali dell’edizione 2008
www.serido.itSeridò è la più grande manifestazione italiana per i bambini organizzata dall’Adasm Fism di Brescia (Associazione degli Asili e delle Scuole Materne - Federazione Italiana Scuole Materne).
Non è una fiera commerciale ma, come detto, una grande festa con stand attivi, aree gioco, spazi creativi, spettacoli ed attrazioni gratuite. 
L'edizione 2008 di Serido' si svolgerà dal 25 aprile al 4 maggio nei giorni 25, 26, 27 - 29, 30 aprile e 1 - 3, 4 maggio; presso il Centro Fiera del Garda di Montichiari, ed è aperto dalle 9,30 alle 19,00 con orario continuato.
Nel 2007 l’evento ha registrato l’affluenza di oltre 140.000 visitatori.
La BCC del Garda insieme alle altre 10 BCC bresciane saranno, dunque, gli sponsor ufficiali dell’edizione 2008 ed attrezzeranno uno stand di 250 mq, nel quale saranno realizzati spazi con giochi creativi e un laboratorio. E’ stata ideata inoltre una storia originale, che verrà raccontata da un cantastorie. Il racconto tratto liberamente dalla favola di Jean de La Fontane “La cicala e la formica” permetterà di presentare e sviluppare, nelle modalità adatte ai bambini, i concetti di “cooperazione” e “risparmio”. Mentre nella favola originale dello scrittore la Cicala si limita a cantare e la formica si preoccupa di raccogliere cibo per l’inverno, nella rielaborazione proposta dalle BCC entrambi i personaggi uniranno gli sforzi e le energie per raggiungere insieme”risultanti importanti”.
Mobile bottom