Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
box visibile prima dell'accesso

Spazio Soci

Gentile Socia e Socio,

qui di seguito puoi accedere alla Tua area riservata: uno spazio in continua evoluzione e sviluppo dedicato in esclusiva ai Soci di BCC del Garda. Ti invitiamo pertanto a visitarlo per fruire di tutti i servizi offerti dalla Tua BCC: informazioni di servizio, informazioni di prodotto e l'archivio con tutta la documentazione relativa ai dati della Banca.

Per accedere è necessario inserire nella casella “Username”:

  • il codice fiscale per le persone fisiche;
  • la partita IVA o il codice fiscale (qualora non si abbia partita IVA) per le imprese;
Nella casella “Password” per il primo accesso dovrai invece inserire la parola: Assemblea2017
Una volta entrati nell’area riservata Ti sarà richiesto di modificare subito la password (solo al primo accesso).

Per qualsiasi necessità potrai contattare l’Ufficio Relazioni con i Soci ai seguenti numeri telefonici: 030.9654391 oppure 030.9654285, oppure potrai mandare una email al seguente indirizzo: uff.comunicazione@garda.bcc.it.

 

 
20/11/2008 BCC Garda
Festa del Socio 2008 – il 5 dicembre i Soci della Banca sono in Festa
Quest’anno il tradizionale appuntamento con tutti i Soci della Banca è fissato per il giorno 5 dicembre prossimo, a partire dalle ore 19.30, presso il Centro Fiera del Garda a Montichiari.
La Festa evento della Banca, si rinnova puntuale da undici anni e si svolge con un copione ben consolidato che unisce musica, ballo, divertimento e, ci auguriamo tanta allegria.
La serata si aprirà con un intervento introduttivo del Presidente Azzi.
Il resto della serata, fino a tarda notte, sarà dedicato ai balli accompagnati dalla musica suonata dall’orchestra di Gypo Pezzotti di Padenghe sul Garda.
Come di consueto verrà servito ai tavoli un assaggio di pietanze dolci e salate.
La festa sarà l’occasione per anticipare da parte del Consiglio di Amministrazione, del Collegio sindacale e della Direzione Generale della Banca i più caldi e sinceri auguri per le Festività imminenti.
Per partecipare alla Festa è assolutamente necessario e obbligatorio presentarsi muniti di ricevuta di prenotazione da effettuarsi presso la filiale di riferimento entro il 28 novembre.
I Soci della Banca possono chiedere informazioni relative alla serata loro riservata sempre presso la propria filiale o telefonare all’ufficio Soci ai numeri 030/9654313 – 363.
Mobile bottom