Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
box visibile prima dell'accesso

Spazio Soci

Gentile Socia e Socio,

qui di seguito puoi accedere alla Tua area riservata: uno spazio in continua evoluzione e sviluppo dedicato in esclusiva ai Soci di BCC del Garda. Ti invitiamo pertanto a visitarlo per fruire di tutti i servizi offerti dalla Tua BCC: informazioni di servizio, informazioni di prodotto e l'archivio con tutta la documentazione relativa ai dati della Banca.

Per accedere è necessario inserire nella casella “Username”:

  • il codice fiscale per le persone fisiche;
  • la partita IVA o il codice fiscale (qualora non si abbia partita IVA) per le imprese;
Nella casella “Password” per il primo accesso dovrai invece inserire la parola: Assemblea2017
Una volta entrati nell’area riservata Ti sarà richiesto di modificare subito la password (solo al primo accesso).

Per qualsiasi necessità potrai contattare l’Ufficio Relazioni con i Soci ai seguenti numeri telefonici: 030.9654391 oppure 030.9654285, oppure potrai mandare una email al seguente indirizzo: uff.comunicazione@garda.bcc.it.

 

 
02/01/2009 BCC Garda
BCC DEL GARDA: NUOVA FILIALE A MANERBA. La Banca rinforza il presidio sul Benaco con l'apertura della ventinovesima filiale.
A pochi giorni dall’apertura della Filiale di Castiglione delle Stiviere apre i battenti anche la nuova filiale a Manerba del Garda.
 
La BCC del Garda apre  il 5 gennaio la sua 29^ filiale a Manerba del Garda (via Gassman, 33/35, sulla strada che collega Desenzano-Salò). L’apertura permette idealmente e strategicamente una maggiore continuità nell’offerta  del servizio alla clientela sulla sponda sud-occidentale del Lago di Garda. La BCC del Garda, infatti, è già presente con propri sportelli a Sirmione, Desenzano, Padenghe, Polpenazze e Raffa di Puegnago. In questo modo viene praticata quella vicinanza e prossimità al territorio che caratterizza le Banche di Credito Cooperativo.
 
La nuova struttura, con una superficie di 200 mq circa, è  dotata di un comodo parcheggio e rispondente a tutte le esigenze di funzionalità richieste dalle tecnologie più moderne. La filiale di Manerba sarà diretta da Renato Marcoli.
 
“L’apertura di questa nuova filiale - afferma il Presidente Alessandro Azzi – dimostra ancora una volta che la BCC del Garda crede con forza e convinzione nella comunità locale in cui è inserita e vuole essere vicina ai suoi soci, clienti, alle famiglie, alle associazioni e alle piccole e medie imprese; anche e soprattutto nei momenti di crisi economica, come quelli che stiamo vivendo.”
 
La Banca ha confermato, infatti, anche per il 2009 le linee di credito messe a disposizione di famiglie e imprese nel corso dell’anno appena trascorso, cresciute del 14%, rispetto al 2007, con un flusso di impieghi aggiuntivi pari a oltre 155 milioni di euro nell’anno 2008.
 
 
Nelle prossime settimane verrà aperta la quarta filiale in città; in questo modo gli sportelli attivi raggiungeranno quota 30.
Mobile bottom