Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
box visibile prima dell'accesso

Spazio Soci

Gentile Socia e Socio,

qui di seguito puoi accedere alla Tua area riservata: uno spazio in continua evoluzione e sviluppo dedicato in esclusiva ai Soci di BCC del Garda. Ti invitiamo pertanto a visitarlo per fruire di tutti i servizi offerti dalla Tua BCC: informazioni di servizio, informazioni di prodotto e l'archivio con tutta la documentazione relativa ai dati della Banca.

Per accedere è necessario inserire nella casella “Username”:

  • il codice fiscale per le persone fisiche;
  • la partita IVA o il codice fiscale (qualora non si abbia partita IVA) per le imprese;
Nella casella “Password” per il primo accesso dovrai invece inserire la parola: Assemblea2017
Una volta entrati nell’area riservata Ti sarà richiesto di modificare subito la password (solo al primo accesso).

Per qualsiasi necessità potrai contattare l’Ufficio Relazioni con i Soci ai seguenti numeri telefonici: 030.9654391 oppure 030.9654285, oppure potrai mandare una email al seguente indirizzo: uff.comunicazione@garda.bcc.it.

 

 
03/03/2009 BCC Garda
BCC del Garda inaugura la nuova filiale a Manerba
Sabato 7 marzo 2009, dalle ore 15:00, avrà luogo l’inaugurazione della nuova filiale BCC del Garda a Manerba.
 
Mantenendo saldi i valori alla base della sua mission creditizia, ovvero la crescita del territorio e lo sviluppo sostenibile del tessuto sociale ed economico di riferimento, la Banca di Credito Cooperativo del Garda rafforza la propria capillare presenza nel territorio gardesano, puntando ad avvicinarsi sempre più ai suoi clienti, alle famiglie, alle associazioni e alle piccole e medie imprese.
 
L’evento inaugurale, che si svolgerà nella nuova sede in Via Gassman 33/35, è aperto a tutti i cittadini e ai dipendenti di BCC del Garda e sarà ufficializzato dal saluto istituzionale e dal taglio del nastro.
 
Ad allietare gli ospiti durante l’intero pomeriggio un ricco buffet oltre che simpatici gadget.
Più che un momento puramente istituzionale, la cerimonia di apertura della nuova filiale di Manerba sarà un momento conviviale che permetterà ai cittadini della zona di incontrare la Banca godendo di un clima familiare e piacevole, in cui degustare i migliori vini, formaggi ed affettati locali.
Mobile bottom