Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
box visibile prima dell'accesso

Spazio Soci

Gentile Socia e Socio,

qui di seguito puoi accedere alla Tua area riservata: uno spazio in continua evoluzione e sviluppo dedicato in esclusiva ai Soci di BCC del Garda. Ti invitiamo pertanto a visitarlo per fruire di tutti i servizi offerti dalla Tua BCC: informazioni di servizio, informazioni di prodotto e l'archivio con tutta la documentazione relativa ai dati della Banca.

Per accedere è necessario inserire nella casella “Username”:

  • il codice fiscale per le persone fisiche;
  • la partita IVA o il codice fiscale (qualora non si abbia partita IVA) per le imprese;
Nella casella “Password” per il primo accesso dovrai invece inserire la parola: Assemblea2017
Una volta entrati nell’area riservata Ti sarà richiesto di modificare subito la password (solo al primo accesso).

Per qualsiasi necessità potrai contattare l’Ufficio Relazioni con i Soci ai seguenti numeri telefonici: 030.9654391 oppure 030.9654285, oppure potrai mandare una email al seguente indirizzo: uff.comunicazione@garda.bcc.it.

 

 
08/09/2009 BCC Garda
Sapori e Saperi, Coltura e Cultura 2009
L’associazione Culturale Noalter de la Ria del Lac insieme a Slow Food Morene del Garda ha organizzato per Sabato 19 Settembre 2009 a Desenzano del Garda la manifestazione Sapori e Saperi, Coltura e Cultura.
Anche la BCC del Garda, insieme ad altre importanti realtà locali, ha collaborato alla realizzazione di questa giornata culturale e ricreativa.
 
L’evento che si svolgerà tra Piazza G. Malvezzi e i Portici di Palazzo Todeschini prevede varie “attività”:  laboratori del gusto, incontri d’arte, salotto gastronomico, percorso degustazione.
In particolare, l’itinerario di degustazione, attivo a partire dalle ore 15.00 e fino alle ore 22.00 presso lo Spazio Enoteca, sotto i Portici di Palazzo Todeschini, offrirà degustazioni di vini selezionati da alcuni Consorzi del territorio e assaggi di prodotti della Strada dei Vini e dei Sapori del Garda.
 
Per accedere al percorso è necessario munirsi di “Ticket Degustazione” che potrà essere acquistato preventivamente presso l’enoteca “La Cantina del Fattore” in piazza Cappelletti, 14 a Desenzano del Garda (tel. 030.9141937 – info@alfattore.eu).
I Clienti e i Soci della Bcc del Garda, presentando il proprio tesserino bancomat, potranno acquistare il ticket al prezzo di 8,00 € anziché 10,00 €.
 
Per qualsiasi informazione sull’iniziativa è possibile rivolgersi alle Filiali BCC del Garda di Desenzano del Garda (Viale Marconi angolo Via Curiel, 1) e di Sirmione (Via Verona).
Mobile bottom