Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
box visibile prima dell'accesso

Spazio Soci

Gentile Socia e Socio,

qui di seguito puoi accedere alla Tua area riservata: uno spazio in continua evoluzione e sviluppo dedicato in esclusiva ai Soci di BCC del Garda. Ti invitiamo pertanto a visitarlo per fruire di tutti i servizi offerti dalla Tua BCC: informazioni di servizio, informazioni di prodotto e l'archivio con tutta la documentazione relativa ai dati della Banca.

Per accedere è necessario inserire nella casella “Username”:

  • il codice fiscale per le persone fisiche;
  • la partita IVA o il codice fiscale (qualora non si abbia partita IVA) per le imprese;
Nella casella “Password” per il primo accesso dovrai invece inserire la parola: Assemblea2017
Una volta entrati nell’area riservata Ti sarà richiesto di modificare subito la password (solo al primo accesso).

Per qualsiasi necessità potrai contattare l’Ufficio Relazioni con i Soci ai seguenti numeri telefonici: 030.9654391 oppure 030.9654285, oppure potrai mandare una email al seguente indirizzo: uff.comunicazione@garda.bcc.it.

 

 
29/07/2010 BCC Garda
Giovanni Baglioni e le BCC, insieme in un "Tour Differente"
 Giovanni Baglioni
           
Il chitarrista Giovanni Baglioni suonerà a Castellaro Lagusello (MN) il 5 settembre nella nuova tappa del suo “Un tour differente” organizzata in collaborazione con la BCC del Garda e Cassapadana,  particolarmente orgogliose di poter offrire alla propria comunità questo importante appuntamento culturale (Piazza Castello - inizio ore 22,00 - Ingresso libero).
 
Quello di Castellaro Lagusello è uno dei 12 concerti in 12 “Borghi storici”,  realizzati con la collaborazione del sistema nazionale del Credito Cooperativo ed il sostegno, di volta in volta,  delle BCC del territorio. L’obiettivo è quello di valorizzare un modo “differente” di fare musica, permettendo di riscoprire, al tempo stesso, le migliori espressioni di un localismo d’autore nel quale le Banche locali cooperative svolgono un ruolo di primissimo piano.
 
Giovanni Baglioni, giovane compositore che in pochi anni ha conquistato un suo preciso spazio nella musica  italiana grazie ad un modo originale ed accattivante di suonare la chitarra acustica  ricorrendo a tecniche come il “tapping”, l’utilizzo di accordature alternative o  l’impiego della mano sinistra “over the neck”, nei suoi concerti racconta se stesso e la propria storia musicale, fatta di grande passione, impegno, studio. Valori positivi che oggi possono davvero fare la differenza.
 
Questo il messaggio che Baglioni e le BCC intendono offrire al pubblico che lo ascolterà  (soprattutto giovani, ma non solo), nella magica cornice dei borghi storici italiani. Tutte location di grande bellezza architettonica e di particolare interesse culturale contrassegnate da una “piccola  dimensione” non urlata, riflessiva, ma estremamente concreta.
 
 
Mobile bottom