Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
box visibile prima dell'accesso

Spazio Soci

Gentile Socia e Socio,

qui di seguito puoi accedere alla Tua area riservata: uno spazio in continua evoluzione e sviluppo dedicato in esclusiva ai Soci di BCC del Garda. Ti invitiamo pertanto a visitarlo per fruire di tutti i servizi offerti dalla Tua BCC: informazioni di servizio, informazioni di prodotto e l'archivio con tutta la documentazione relativa ai dati della Banca.

Per accedere è necessario inserire nella casella “Username”:

  • il codice fiscale per le persone fisiche;
  • la partita IVA o il codice fiscale (qualora non si abbia partita IVA) per le imprese;
Nella casella “Password” per il primo accesso dovrai invece inserire la parola: Assemblea2017
Una volta entrati nell’area riservata Ti sarà richiesto di modificare subito la password (solo al primo accesso).

Per qualsiasi necessità potrai contattare l’Ufficio Relazioni con i Soci ai seguenti numeri telefonici: 030.9654391 oppure 030.9654285, oppure potrai mandare una email al seguente indirizzo: uff.comunicazione@garda.bcc.it.

 

 
26/10/2010 BCC Garda
Parte il corso sul Controllo di Gestione organizzato dalla BCC del Garda I NUMERI PER GUIDARE UN’AZIENDA
La funzione del Controllo di Gestione è di accertare la corrispondenza tra attività programmate ed operazioni eseguite, verificando che la gestione si stia svolgendo in modo tale da raggiungere gli obiettivi fissati. In realtà la funzione di programmazione e di Controllo di Gestione è poco conosciuta dalla maggioranza delle piccole imprese bresciane. La BCC del Garda, nell’ambito delle attività di sviluppo e promozione del territorio, ha organizzato un corso di formazione rivolto ai propri Soci e clienti, imprenditori, dirigenti ed amministratori di aziende, interessati ad approfondire tali tematiche, al fine di acquisire validi strumenti pratici per governare l’azienda soprattutto nei momenti di crisi. Il corso, per il quale è prevista l’iscrizione obbligatoria, condotto dal Dr. Giuseppe Nimis  commercialista e consulente direzionale, è organizzato in quattro lezioni pomeridiane, della durata totale di sedici ore. Il primo incontro si terrà domani 29 ottobre presso il Gardaforum di Montichiari.
Mobile bottom