Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
box visibile prima dell'accesso

Spazio Soci

Gentile Socia e Socio,

qui di seguito puoi accedere alla Tua area riservata: uno spazio in continua evoluzione e sviluppo dedicato in esclusiva ai Soci di BCC del Garda. Ti invitiamo pertanto a visitarlo per fruire di tutti i servizi offerti dalla Tua BCC: informazioni di servizio, informazioni di prodotto e l'archivio con tutta la documentazione relativa ai dati della Banca.

Per accedere è necessario inserire nella casella “Username”:

  • il codice fiscale per le persone fisiche;
  • la partita IVA o il codice fiscale (qualora non si abbia partita IVA) per le imprese;
Nella casella “Password” per il primo accesso dovrai invece inserire la parola: Assemblea2017
Una volta entrati nell’area riservata Ti sarà richiesto di modificare subito la password (solo al primo accesso).

Per qualsiasi necessità potrai contattare l’Ufficio Relazioni con i Soci ai seguenti numeri telefonici: 030.9654391 oppure 030.9654285, oppure potrai mandare una email al seguente indirizzo: uff.comunicazione@garda.bcc.it.

 

 
25/03/2011 BCC Garda
Assemblea Ordinaria e Straordinaria dei Soci della BCC del Garda
Domenica 10 Aprile 2011  alle ore 9,30 presso il Centro Fiera del Garda di Montichiari si terrà l’annuale assemblea dei Soci della BCC del Garda.
 
I Soci della BCC del Garda sono convocati in Assemblea Generale Ordinaria e Straordinaria sabato 9 aprile 2011, alle ore 13,00, in prima convocazione, presso il Centro Fiera del Garda di Montichiari – Via Brescia n. 129 ed in SECONDA CONVOCAZIONE nello stesso luogo DOMENICA 10 APRILE  2011 alle ore 9,30 per deliberare sul seguente ordine del giorno:
 
PARTE ORDINARIA
1) Discussione ed approvazione del Bilancio dell’Esercizio 2010, udite le relazioni del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e della Società di Revisione.
Deliberazioni inerenti e conseguenti.
2) Determinazione del sovrapprezzo delle azioni.
3) Politiche di remunerazione ai sensi dell’art. 30 dello Statuto Sociale: modifica regolamento ed informativa all’Assemblea prevista dalla normativa di vigilanza.
4) Composizione del Consiglio di Amministrazione: determinazione numero amministratori (art. 32 Statuto Sociale).
5) Nomina della società di revisione e determinazione del relativo compenso.
6) Stipula di polizza relativa alla responsabilità civile e patrimoniale per amministratori e sindaci.
 
PARTE STRAORDINARIA
1) Modifica degli articoli 2, 8, 9, 13, 14, 15, 21, 25, 28, 30, 32, 33, 34, 35, 37, 40, 42, 45, 47, dello Statuto Sociale.
2) Introduzione dell’art. 52 “Disposizioni transitorie” dello Statuto Sociale.
3) Attribuzione al Presidente del Consiglio di Amministrazione, nonché a chi lo sostituisce a norma di Statuto, del potere di apportare alla delibera assembleare e al relativo testo statutario, eventuali limitate variazioni per l’ipotesi in cui la Banca d’Italia – ai fini dell’accertamento, mediante attestazione di conformità, ex art. 56 del D.Lgs N. 385/1993 – riscontrasse differenze rispetto al testo dello Statuto Tipo delle Banche di Credito Cooperativo.
 
PARTE ORDINARIA
7) Determinazione dei limiti di cui all’art. 30 dello Statuto Sociale, qualora approvata la relativa modifica statutaria.
 
NOTA BENE:
- Potranno intervenire all’Assemblea e votare i Soci che, alla data di svolgimento della stessa, siano iscritti da almeno novanta giorni nel libro dei Soci.
- Il Socio  può farsi rappresentare da altro socio persona fisica che non sia amministratore, sindaco o dipendente della Società, mediante delega scritta. Ogni socio non può ricevere più di tre deleghe (da art. 25 dello Statuto Sociale). L’autenticazione delle deleghe di voto potrà essere effettuata fino ad un’ora prima dell’apertura dei lavori assembleari.  Sono autorizzati ad autenticare le deleghe, oltre al Presidente della Banca o un notaio, il Direttore Generale, i Vice Direttori Generali, i Dirigenti aziendali e tutti i Responsabili di Area e di Filiali.
- E’ a disposizione dei Soci, presso la Sede di Montichiari e presso le filiali, il Bilancio d’Esercizio 2010 con nota integrativa e relazioni del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e della Società di Revisione Deloitte & Touche S.p.A.  Ciascun Socio può prendere visione dei predetti documenti ed ottenerne estratti a proprie spese.
Mobile bottom