Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
box visibile prima dell'accesso

Spazio Soci

Gentile Socia e Socio,

qui di seguito puoi accedere alla Tua area riservata: uno spazio in continua evoluzione e sviluppo dedicato in esclusiva ai Soci di BCC del Garda. Ti invitiamo pertanto a visitarlo per fruire di tutti i servizi offerti dalla Tua BCC: informazioni di servizio, informazioni di prodotto e l'archivio con tutta la documentazione relativa ai dati della Banca.

Per accedere è necessario inserire nella casella “Username”:

  • il codice fiscale per le persone fisiche;
  • la partita IVA o il codice fiscale (qualora non si abbia partita IVA) per le imprese;
Nella casella “Password” per il primo accesso dovrai invece inserire la parola: Assemblea2017
Una volta entrati nell’area riservata Ti sarà richiesto di modificare subito la password (solo al primo accesso).

Per qualsiasi necessità potrai contattare l’Ufficio Relazioni con i Soci ai seguenti numeri telefonici: 030.9654391 oppure 030.9654285, oppure potrai mandare una email al seguente indirizzo: uff.comunicazione@garda.bcc.it.

 

 
17/11/2011 BCC Garda
Nuova modalità di accesso al relax banking e nuovo servizio Mobile
Gentile Cliente,
dal 21 novembre sarà attiva una nuova modalità di accesso al servizio relax banking, l’internet banking della BCC del Garda.
Cliccando su ”Accedi al relax banking” presente sulla home page del sito internet della BCC del Garda non verrà più visualizzata la maschera di inserimento delle credenziali, ma verrà indirizzato direttamente sulla home page di www.relaxbanking.it da cui potrà accedere tramite la nuova funzione “Accesso” (non c’è più la sezione “Entra in Banca”), che apre direttamente una nuova pagina in connessione protetta https:// con Certificato Verisign a 128 bit.
Sulla home page del sito www.relaxbanking.it scoprirà anche l’accesso al nuovo servizio Mobile che Le consentirà di accedere al relax banking  anche dal Suo smartphone. Per l’attivazione del servizio mobile potrà rivolgersi direttamente alla Sua filiale. Troverà inoltre una nuova sezione dove potrà trovare tutte le informazioni per bloccare le credenziali di accesso, in caso di furto o smarrimento dei codici e/o dell’OTP.
Ci auguriamo che potrà apprezzare un utilizzo sempre più sicuro e vicino alle Sue esigenze.
Mobile bottom