Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
box visibile prima dell'accesso

Spazio Soci

Gentile Socia e Socio,

qui di seguito puoi accedere alla Tua area riservata: uno spazio in continua evoluzione e sviluppo dedicato in esclusiva ai Soci di BCC del Garda. Ti invitiamo pertanto a visitarlo per fruire di tutti i servizi offerti dalla Tua BCC: informazioni di servizio, informazioni di prodotto e l'archivio con tutta la documentazione relativa ai dati della Banca.

Per accedere è necessario inserire nella casella “Username”:

  • il codice fiscale per le persone fisiche;
  • la partita IVA o il codice fiscale (qualora non si abbia partita IVA) per le imprese;
Nella casella “Password” per il primo accesso dovrai invece inserire la parola: Assemblea2017
Una volta entrati nell’area riservata Ti sarà richiesto di modificare subito la password (solo al primo accesso).

Per qualsiasi necessità potrai contattare l’Ufficio Relazioni con i Soci ai seguenti numeri telefonici: 030.9654391 oppure 030.9654285, oppure potrai mandare una email al seguente indirizzo: uff.comunicazione@garda.bcc.it.

 

 
16/11/2011 BCC Garda
Il Credito Cooperativo con Cassa Depositi e Prestiti a sostegno delle PMI

Il Credito Cooperativo ha confermato il suo ruolo di sostegno e vicinanza alle piccole e medie imprese, grazie alla liquidità derivante dalla Cassa Depositi e Prestiti. 

Il sistema del Credito Cooperativo è stato infatti molto attivo riguardo le misure di sostegno alle  PMI promosse dalla Cassa Depositi e Prestiti, utilizzando la liquidità messa disposizione attraverso la sottoscrizione di tre convenzioni a partire da maggio 2009. 

In poco più di due anni il Credito Cooperativo ha infatti utilizzato 1,226 miliardi su un totale di circa 6 miliardi erogati da Cassa Depositi e Prestiti - di cui 340 milioni attraverso IccreaBancaImpresa - andando ad operare per circa il 20% complessivo delle misure, anche oltre la propria quota di mercato sul complessivo segmento di clientela-imprese.

Le convenzioni sottoscritte con Cassa Depositi e Prestiti si inseriscono nell’ampio quadro delle iniziative intraprese dal Credito Cooperativo a sostegno delle imprese in difficoltà e anche delle famiglie a seguito della crisi finanziaria ed economica.

Una mano per la ripresa
Mobile bottom