Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
box visibile prima dell'accesso

Spazio Soci

Gentile Socia e Socio,

qui di seguito puoi accedere alla Tua area riservata: uno spazio in continua evoluzione e sviluppo dedicato in esclusiva ai Soci di BCC del Garda. Ti invitiamo pertanto a visitarlo per fruire di tutti i servizi offerti dalla Tua BCC: informazioni di servizio, informazioni di prodotto e l'archivio con tutta la documentazione relativa ai dati della Banca.

Per accedere è necessario inserire nella casella “Username”:

  • il codice fiscale per le persone fisiche;
  • la partita IVA o il codice fiscale (qualora non si abbia partita IVA) per le imprese;
Nella casella “Password” per il primo accesso dovrai invece inserire la parola: Assemblea2017
Una volta entrati nell’area riservata Ti sarà richiesto di modificare subito la password (solo al primo accesso).

Per qualsiasi necessità potrai contattare l’Ufficio Relazioni con i Soci ai seguenti numeri telefonici: 030.9654391 oppure 030.9654285, oppure potrai mandare una email al seguente indirizzo: uff.comunicazione@garda.bcc.it.

 

 
28/11/2011 BCC Garda
Serata del Socio 2011 - Record di partecipazione

Il 26 novembre, al Centro Fiera di Montichiari, si è tenuto il tradizionale incontro che la BCC del Garda organizza ogni anno per la propria base sociale. Cuore della serata l’interessante confronto tra Mucchetti e Gatti.

Serata del Socio 2011 - Momento Istituzionale
Serata del Socio 2011 - Momento Istituzionale

Quasi 3000 i partecipanti alla Serata del Socio, evento sempre più atteso e gradito dai Soci della BCC del Garda, che hanno superato le già importanti presenze del 2010 (oltre 2.600). Cuore della serata, il momento istituzionale che, quest’anno, ha visto un confronto stimolante: dopo il saluto e la riflessione del presidente Azzi, Massimo Mucchetti (vice direttore del Corriere della Sera e noto opinionista in ambito economico) e Sergio Gatti (direttore di Federcasse) si sono confrontati sul contesto economico, sulla finanza e l’economia, sulle prospettive future, sulle sfide del Paese e sul ruolo delle banche e del Credito Cooperativo.
Per celebrare il legame profondo con i propri Soci e con il territorio, durante la serata, sono stati premiati i soci fedeli alla Banca da più di 40 anni.
Come da tradizione, sono state anche consegnate le borse di studio ai Soci e figli di Soci che, nella loro carriera scolastica, si sono contraddistinti per gli eccellenti risultati, dalle Medie inferiori sino alla Laurea: 31 studenti per un totale di oltre 45 mila euro in borse di studio. Dal 2000 la BCC del Garda ha premiato 296 studenti, per un importo complessivo che supera i 287 mila euro.
La serata è proseguita con lo spiedo e terminata con due eventi in contemporanea: danze e musica dell’orchestra Diego Zamboni e Piergiorgio Cinelli & Qui Quo Quartet.

 

 

 

 

 

 

Mobile bottom