Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
box visibile prima dell'accesso

Spazio Soci

Gentile Socia e Socio,

qui di seguito puoi accedere alla Tua area riservata: uno spazio in continua evoluzione e sviluppo dedicato in esclusiva ai Soci di BCC del Garda. Ti invitiamo pertanto a visitarlo per fruire di tutti i servizi offerti dalla Tua BCC: informazioni di servizio, informazioni di prodotto e l'archivio con tutta la documentazione relativa ai dati della Banca.

Per accedere è necessario inserire nella casella “Username”:

  • il codice fiscale per le persone fisiche;
  • la partita IVA o il codice fiscale (qualora non si abbia partita IVA) per le imprese;
Nella casella “Password” per il primo accesso dovrai invece inserire la parola: Assemblea2017
Una volta entrati nell’area riservata Ti sarà richiesto di modificare subito la password (solo al primo accesso).

Per qualsiasi necessità potrai contattare l’Ufficio Relazioni con i Soci ai seguenti numeri telefonici: 030.9654391 oppure 030.9654285, oppure potrai mandare una email al seguente indirizzo: uff.comunicazione@garda.bcc.it.

 

 
28/03/2012 BCC Garda
Seminario su Giuseppe Toniolo, figura fondamentale della cooperazione di credito
In occasione della beatificazione di Giuseppe Toniolo, che si terrà il 29 aprile 2012 nella Basilica Romana di San Paolo fuori le Mura, Federcasse, la Federazione Italiana delle BCC-CR, organizzerà un seminario per approfondire il messaggio di una delle figure fondamentali della cooperazione di credito italiana.  
 
Il seminario si svolgerà nel pomeriggio del 12 aprile, presso l'Università Cattolica di Roma, e vedrà la partecipazione, tra gli altri, del Ministro dei Beni Culturali, Lorenzo Ornaghi.
 
Toniolo, ispiratore del pensiero politico di riferimento dei cattolici, riorganizzatore dell'Azione Cattolica, promotore della Settimana sociale dei cattolici italiani e contemporaneo di figure fondamentali per il Credito Cooperativo come Raiffeisen, Wollemborg, don Cerutti, Papa Leone XIII, è a sua volta un personaggio chiave per capire le origini ed i valori fondanti del nostro Movimento.
 
Non a caso, due BCC ("G. Toniolo" di S. Cataldo e "G. Toniolo" di Genzano di Roma) hanno scelto – già da oltre un secolo la prima e da più di mezzo secolo la seconda – di inserire il nome del grande studioso cattolico nella propria denominazione sociale.
 
In concomitanza con l'avvenimento, sarà presentato il libro di Toniolo “Per un miglior bene avvenire. Scritti scelti (1871-1900)”, secondo volume della collana “I classici del Credito Cooperativo”, pubblicato dall’Ecra. 
 
 
Mobile bottom