Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
box visibile prima dell'accesso

Spazio Soci

Gentile Socia e Socio,

qui di seguito puoi accedere alla Tua area riservata: uno spazio in continua evoluzione e sviluppo dedicato in esclusiva ai Soci di BCC del Garda. Ti invitiamo pertanto a visitarlo per fruire di tutti i servizi offerti dalla Tua BCC: informazioni di servizio, informazioni di prodotto e l'archivio con tutta la documentazione relativa ai dati della Banca.

Per accedere è necessario inserire nella casella “Username”:

  • il codice fiscale per le persone fisiche;
  • la partita IVA o il codice fiscale (qualora non si abbia partita IVA) per le imprese;
Nella casella “Password” per il primo accesso dovrai invece inserire la parola: Assemblea2017
Una volta entrati nell’area riservata Ti sarà richiesto di modificare subito la password (solo al primo accesso).

Per qualsiasi necessità potrai contattare l’Ufficio Relazioni con i Soci ai seguenti numeri telefonici: 030.9654391 oppure 030.9654285, oppure potrai mandare una email al seguente indirizzo: uff.comunicazione@garda.bcc.it.

 

 
06/08/2012 BCC Garda
Borsa di studio “Felice Gianani”- edizione 2012

L’Associazione Bancaria Italiana, per onorare la memoria del Dott. Felice Gianani, Direttore Generale dell’ABI per oltre dieci anni, scomparso il 28 febbraio 1992, ha promosso la costituzione della Fondazione “Felice Gianani”. La Fondazione bandisce anche quest’anno un concorso per titoli ad una borsa di studio annuale riservata a tutti i cittadini dell’Unione Europea laureati con il massimo della votazione posteriormente al 30 giugno 2009. La borsa di studio consentirà al vincitore di perfezionare in un Paese diverso da quello di provenienza gli studi intrapresi in materia giuridico-economica con riferimento ai mercati finanziari nazionali ed internazionali, attraverso la frequenza di un corso di studi o lo svolgimento di un programma di ricerca di durata prevista non inferiore a 9 mesi. L’importo della borsa di studio - il cui bando di concorso è disponibile sul sito della Fondazione www.fondazionefelicegianani.eu - è stabilito in 10.300 euro. A questa somma verrà aggiunto un contributo pari all’80% delle tasse universitarie, comunque, complessivamente non superiore a 10.000 euro.

Le domande di ammissione dovranno pervenire entro il termine del 30 settembre 2012 alla Segreteria del Concorso presso l’Associazione Bancaria Italiana, Via delle Botteghe Oscure, 46 – 00186 Roma. Per ogni ulteriore informazione potrà essere contattato il Servizio di Segreteria Generale dell’Associazione Bancaria Italiana (tel. 06/6767430).

Mobile bottom