Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
box visibile prima dell'accesso

Spazio Soci

Gentile Socia e Socio,

qui di seguito puoi accedere alla Tua area riservata: uno spazio in continua evoluzione e sviluppo dedicato in esclusiva ai Soci di BCC del Garda. Ti invitiamo pertanto a visitarlo per fruire di tutti i servizi offerti dalla Tua BCC: informazioni di servizio, informazioni di prodotto e l'archivio con tutta la documentazione relativa ai dati della Banca.

Per accedere è necessario inserire nella casella “Username”:

  • il codice fiscale per le persone fisiche;
  • la partita IVA o il codice fiscale (qualora non si abbia partita IVA) per le imprese;
Nella casella “Password” per il primo accesso dovrai invece inserire la parola: Assemblea2017
Una volta entrati nell’area riservata Ti sarà richiesto di modificare subito la password (solo al primo accesso).

Per qualsiasi necessità potrai contattare l’Ufficio Relazioni con i Soci ai seguenti numeri telefonici: 030.9654391 oppure 030.9654285, oppure potrai mandare una email al seguente indirizzo: uff.comunicazione@garda.bcc.it.

 

 
12/03/2013 BCC Garda
2° edizione del Seminario Donne nei CdA al Gardaforum
AMMESSE 120 DONNE ALLA 2° EDIZIONE DEL SEMINARIO DONNE NEI CDA: UNA RISORSA UNA OPPORTUNITA’- 15-16 marzo 2013
 
 
A seguito della decisione del Comitato Tecnico di Garanzia riunitosi presso l’Ufficio della Consigliera di Parità Anna Maria Gandolfi, sono state ammesse 120 donne al seminario della 2° edizione “Donne nei CdA: una risorsa una opportunità” - erano 80 i posti riservati ma il CTG, visto l’enorme interesse, ha concesso l’ampliamento del numero.
Il CTG composto dall’Assessore Giorgio Bontempi, Flavia Caldera per Confartigianato, Giafranco Camadini per l’Ordine degli Architetti, Rossella Goffi per la CNA, Laura Olivari Guarda per AIB, Graziella Plebani per BCC del Garda, Maria Rosa Mondini per Ass. Donne Politica e istituzioni, Adriana Vignoni per l’Ord.degli Avvocati, Claudio Teodori per l’Università degli studi di Brescia, ha analizzato le domande pervenute illustrate dalla Consigliera di parità provinciale Anna Maria Gandolfi. 104 le richieste pervenute dalla provincia di Brescia, 16 da fuori Brescia, addirittura da Cagliari e da Firenze.
30 iscritte hanno meno di 35 anni le rimanenti 90 hanno piu’ di 35 anni. La prima giornata il 15 marzo si svolgerà presso il Gardaforum della BCC di Montichiari e la 2° presso l’Universita’ Cattolica del Sacro Cuore di Brescia.
Numerosi e autorevoli saranno i relatori e i docenti. Il venerdì pomeriggio si svolgerà una tavola rotonda tra varie associazioni femminili, EWMD, AIDDA, PWA, SIS, ASS. IDEE, a livello nazionale mentre il sabato pomeriggio una tavola rotonda tra amministratrici di società quotate e non, Isa Maggi presidente BIC Italia Net, Carla Boroni Presidente Teatro Stabile di Brescia(CTB) Anna Puccio Consigliere  LUXOTTICA, Paola Bruno Managing Geneva EQUITIES Europe, Bigio Joyce Consigliere indipendente di FIAT(Chrysler) spa.
Per la riuscita di questa seconda edizione vanno ringraziati il Direttore Luigi Morgano dell’Università Cattolica del Sacro Cuore e l’Avv. Alessandro Azzi della Banca Credito Cooperativo del Garda.
Il Seminario ha ottenuto dall’Ordine dei Dottori Commercialisti della Provincia di Brescia n° 4 Crediti formativi; dall’Ordine dei Consulenti del lavoro della Provincia di Brescia n° 4 crediti formativi e dall’Ordine degli Avvocati della Provincia di Brescia n° 10 crediti formativi.
Mobile bottom