Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
box visibile prima dell'accesso

Spazio Soci

Gentile Socia e Socio,

qui di seguito puoi accedere alla Tua area riservata: uno spazio in continua evoluzione e sviluppo dedicato in esclusiva ai Soci di BCC del Garda. Ti invitiamo pertanto a visitarlo per fruire di tutti i servizi offerti dalla Tua BCC: informazioni di servizio, informazioni di prodotto e l'archivio con tutta la documentazione relativa ai dati della Banca.

Per accedere è necessario inserire nella casella “Username”:

  • il codice fiscale per le persone fisiche;
  • la partita IVA o il codice fiscale (qualora non si abbia partita IVA) per le imprese;
Nella casella “Password” per il primo accesso dovrai invece inserire la parola: Assemblea2017
Una volta entrati nell’area riservata Ti sarà richiesto di modificare subito la password (solo al primo accesso).

Per qualsiasi necessità potrai contattare l’Ufficio Relazioni con i Soci ai seguenti numeri telefonici: 030.9654391 oppure 030.9654285, oppure potrai mandare una email al seguente indirizzo: uff.comunicazione@garda.bcc.it.

 

 
24/09/2013 BCC Garda
Trova BCC la nuova APP di localizzazione delle BCC

Trova BCC

 
Il Credito Cooperativo avanza nel mondo delle applicazioni (APP) per smartphone e lo fa con l’obiettivo di fornire un ulteriore strumento ai clienti delle BCC per orientarsi all’interno del sistema del Credito Cooperativo.
 
Trova BCC è una APP di geolocalizzazione attraverso la quale il cliente delle Banche di Credito Cooperativo può visualizzare la posizione degli sportelli BCC più vicini e conoscerne le informazioni principali (indirizzo, numero di telefono, sito internet). Con Trova BCC l’utente, in modo semplice ed immediato, potrà trovare - tramite GPS o digitando l’indirizzo – la filiale o la sede della BCC più vicina, visualizzare le informazioni di dettaglio per contattare rapidamente la BCC, calcolare il percorso più veloce per raggiungere la BCC tramite navigatore Map, inserire il contatto della BCC direttamente nella rubrica personale del dispositivo mobile e inoltrare una mail con le informazioni relative alla BCC scelta dall’elenco delle BCC  più vicine. Un Tutorial iniziale in trasparenza permetterà all’utente di comprendere immediatamente la modalità di funzionamento della APP.
 
La APP è scaricabile gratuitamente dall’Apple Store, ottimizzata per il sistema operativo iOS , a breve, sarà rilasciata anche l’applicazione per gli ANDROID.
 
Mobile bottom