Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
box visibile prima dell'accesso

Spazio Soci

Gentile Socia e Socio,

qui di seguito puoi accedere alla Tua area riservata: uno spazio in continua evoluzione e sviluppo dedicato in esclusiva ai Soci di BCC del Garda. Ti invitiamo pertanto a visitarlo per fruire di tutti i servizi offerti dalla Tua BCC: informazioni di servizio, informazioni di prodotto e l'archivio con tutta la documentazione relativa ai dati della Banca.

Per accedere è necessario inserire nella casella “Username”:

  • il codice fiscale per le persone fisiche;
  • la partita IVA o il codice fiscale (qualora non si abbia partita IVA) per le imprese;
Nella casella “Password” per il primo accesso dovrai invece inserire la parola: Assemblea2017
Una volta entrati nell’area riservata Ti sarà richiesto di modificare subito la password (solo al primo accesso).

Per qualsiasi necessità potrai contattare l’Ufficio Relazioni con i Soci ai seguenti numeri telefonici: 030.9654391 oppure 030.9654285, oppure potrai mandare una email al seguente indirizzo: uff.comunicazione@garda.bcc.it.

 

 
19/11/2013 BCC Garda
Green economy e BCC
Bit SpA, la società del Credito Cooperativo specializzata in consulenze tecnico-finanziarie per progetti di sviluppo sostenibile e d’investimento nel settore dell’ambiente, ha valutato nel solo 2013 106 progetti di impianti fotovoltaici, per un totale di 133,5 MW. 5 i progetti di impianti idroelettrici, per un totale di 4,2 MW; 2 i progetti di impianti eolici 1,9 MW e 33 quelli relativi a impianti a biogas, per un totale di 22 MW.

100,8 miliardi di euro di valore aggiunto prodotto, in termini nominali, dalla green economy nel 2012, pari al 10,6% del totale dell’economia nazionale. 328 mila le aziende dell’industria e dei servizi, ovvero il 22%, che dal 2008 hanno investito in tecnologie green per ridurre l’impatto ambientale e risparmiare energia. Il 52% delle aziende green si trova al Nord, il 28,5% nel Mezzogiorno e il 19,8% nel Centro Italia.

Secondo Symbola e Unioncamere, la green economy è un nuovo paradigma produttivo che esprime, nel nostro Paese, la parte propulsiva dell’economia.

Un’avanguardia verde per il rilancio del sistema Paese, alla quale il Credito Cooperativo offre il proprio sostegno attraverso molteplici progetti e iniziative. Bit SpA, la società del Credito Cooperativo specializzata in consulenze tecnico-finanziarie per progetti di sviluppo sostenibile e d’investimento nel settore dell’ambiente, ha valutato nel solo 2013 106 progetti di impianti fotovoltaici, per un totale di 133,5 MW. 5 i progetti di impianti idroelettrici, per un totale di 4,2 MW; 2 i progetti di impianti eolici 1,9 MW e 33 quelli relativi a impianti a biogas, per un totale di 22 MW.

Per ulteriori info: www.bit-spa.it


Mobile bottom