tab social

Facebook

Instagram
 
titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
BCC Garda
12/01/2015
"Novità Fiscali 2015" al Teatro Gardaforum di Montichiari, gli esperti spiegano la nuova normativa
novita fiscali 2015
 
Semplificazioni fiscali e Legge di stabilità 2015 sono i temi che saranno illustrati lunedì 2 febbraio a partire dalle ore 20.30, presso il Gardaforum di Montichiari.
L’Incontro di Studio nasce dalla collaborazione tra BCC del Garda e l’Ordine dei Dottori Commercialisti di Brescia.
 
Dopo l’appuntamento con Telefisco, fissato per il giorno 29 gennaio e coordinato da “Il Sole 24 Ore”, è dunque proposto il tradizionale appuntamento in materiale fiscale, con la regia della BCC del Garda.
 
Il programma prevede gli approfondimenti in tema di novità su reddito d’impresa; le nuove regole sulla liquidazione societaria; il nuovo regime forfettario; la rivalutazione dei terreni e delle partecipazioni; le novità sulla base imponibile Irap. Il relatore del Convegno sarà il Dott. Paolo Meneghetti (Pubblicista, Dottore Commercialista e Collaboratore de “Il Sole 24 Ore”).
 
Il Convegno è accreditato presso l'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili. E' inoltre in corso l'accreditamento presso l'Ordine dei Consulenti del Lavoro e l'Ordine degli Avvocati di Brescia. Accreditamento che darà diritto all'acquisizione dei crediti formativi professionali ai Professionisti iscritti ai rispettivi Albi.
Un’occasione, rivolta anche alle aziende, per avere indicazioni chiare sulla recente normativa nel settore fiscale.
 
Informazioni presso gli sportelli della BCC del Garda o telefonando all’Ufficio Comunicazione al numero 030 9654 391.
 
 
content