tab social

Facebook

Instagram
 
titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
BCC Garda
06/05/2015
Nuovo sito internet BCC del Garda
Abbiamo il piacere di comunicare che è on line il nuovo sito internet della BCC del Garda, rivisto completamente sia nella veste grafica che nella  fruibilità dei contenti.

Direttamente nella home page sono facilmente accessibili tutte le principali aree di interesse, quali: internet banking, ricerca delle filiali mediante una nuova interfaccia di geolocalizzazione, i contatti e utilità, gli indispensabili numeri per il blocco delle carte di pagamento, i prodotti e servizi di BCC del Garda nonché gli accessi ai due principali portali di CartaBCC. La navigazione per l’individuazione dei prodotti è costruita sulla base delle caratteristiche dell’individuo e solo in seguito vengono proposte le tipologie di prodotto in linea con la scelta effettuata.

Una sezione specifica è dedicata a tutte le agevolazioni dedicate ai Soci BCC del Garda. Nella home page vengono inoltre aggiornati in tempo reale i post pubblicati sulla pagina Facebook di Garda Vita.

Il sito internet è ottimizzato per la navigazione anche su tablet ed a breve sarà disponibile la versione mobile per la navigazione da smartphone. Possiamo anticiparvi inoltre che nei prossimi mesi sarà disponibile sui principali store la App di BCC del Garda.

Buona navigazione.
content