tab social

Facebook

Instagram
 
titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
BCC Garda
19/10/2015
BCC del Garda incontra i Soci di Calcinato
Prosegue il percorso di incontri con la compagine sociale della Banca. Momenti sempre molto partecipati, che consentono alla Banca di raccogliere le sollecitazioni e le osservazioni dei Soci nei vari territori della vasta area operativa.
Il prossimo Convegno è in programma per giovedì 29 ottobre, a partire dalle ore 20.30, presso l’Hotel Sullivan a Ponte San Marco.

“La parola d’ordine su cui la Banca vuole puntare durante questi eventi - spiega Massimiliano Bolis, direttore generale della Banca – è il rilancio dell’economia attraverso soluzioni concrete, che rispondano alle esigenze di imprese e famiglie .

Dopo il saluto del Presidente Alessandro Azzi, sono previsti gli interventi tecnici del Direttore Generale Massimiliano Bolis e di altri esponenti della Banca. A seguire testimonianze di Soci del territorio che rappresentano una realtà economica, sociale e solidale positiva e dinamica.

L’incontro del 29 ottobre è il prodromo che aprirà una serie di manifestazioni per festeggiare l’Anniversario dei 120 anni di fondazione della Banca. A partire dal giorno successivo venerdì 30 ottobre partirà, con un Convegno sulla salute, il ricco programma di eventi organizzati dalla BCC del Garda. Nella pagina dedicata del sito, è possibile visionare i dettagli delle varie iniziative, degli spettacoli, degli incontri culturali e musicali.

Scarica la locandina dell'evento

Ufficio Stampa
Tel. 030 9654 391 - Cell. 331 6250979
content