tab social

Facebook

Instagram
 
titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
BCC Garda
17/01/2018
Convegno “Le Novità della Legge di Stabilità” – 6 febbraio ore 17,15 - Gardaforum Montichiari

banner-interno-sito-699px

Per rinnovare la filosofia di BCC del Garda secondo una impostazione di dialogo continuo, formazione e informazione alla comunità, alle imprese ed ai vari pubblici di riferimento la Banca ogni anno organizza una serie di appuntamenti periodici ad alto contenuto tecnico e specialistico.

La stagione convegnistica al Gardaforum di Montichiari si apre tradizionalmente con le novità in materia fiscale e tributaria. Dopo l’annuale appuntamento con Telefisco in agenda giovedì 1 febbraio a seguire, come da tradizione, l’incontro martedì 6 febbraio alle ore 17,15 per le società e gli operatori del settore con il Convegno “Le novità della Legge di stabilità”.

L’appuntamento del 6 febbraio punterà il faro sulle novità della Legge di Stabilità e la Legge di Bilancio 2018, con la relazione del dott. Paolo Meneghetti, pubblicista, dottore commercialista e collaboratore del Sole 24 Ore. Meneghetti, consulente esperto e molto conosciuto garantisce un intervento ampiamente illustrato con un’utile esposizione di casi pratici.

L’apertura dei lavori e il benvenuto agli ospiti sono affidati al Presidente di BCC del Garda avv. Alessandro Azzi. Moderatore della serata è il dottor Eugenio Vitello, Vice Presidente ODCEC di Brescia.

A conclusione dei lavori, verso le ore 19,30, BCC del Garda offrirà un aperitivo agli ospiti intervenuti.

E’ stato chiesto l'accreditamento del convegno presso l'Ordine dei Dottori Commercialisti, l'Ordine degli Avvocati di Brescia e l’Ordine dei Consulenti del Lavoro.

Accreditamento che darà diritto all'acquisizione dei crediti formativi professionali ai Professionisti iscritti ai rispettivi Albi.

Per approfondire il Programma del Convegno.

content