tab social

Facebook

Instagram
 
titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
BCC Garda
15/01/2019
BCC del Garda, presidio permanente per la formazione fiscale

Giovedì 31 gennaio e Lunedì 11 febbraio in Gardaforum a Montichiari due incontri dedicati alle novità fiscali per imprese e professionisti.

BCC del Garda conferma l’impegno permanente per l’informazione e la formazione a favore di imprese e professionisti in campo di novità fiscali.

Anche quest’anno l’Auditorium Gardaforum ospiterà due autorevoli appuntamenti annuali con le novità tributarie.

Giovedì 31 gennaio è fissata la 28esima edizione di Telefisco, il convegno annuale de L'Esperto Risponde-Il Sole 24, come da tradizione in Gardaforum a Montichiari, unica sede in provincia di Brescia. Molte le novità e le analisi su varie tematiche previste nel ricco programma. Telefisco offre a tutti gli operatori l'opportunità di sciogliere i principali dubbi con una formula ormai collaudata, con gli approfondimenti degli esperti de Il Sole 24 Ore e il coinvolgimento dei tecnici dell'agenzia delle Entrate.

Lunedì 11 febbraio alle ore 20.30 si approfondiscono i dettagli con il Convegno sulle Novità fiscali 2019. Un appuntamento strutturato in forma di dibattito, condotto dall’esperto Paolo Meneghetti, che punterà il faro sulle novità della Legge di Stabilità e la Legge di Bilancio 2019. Meneghetti, consulente esperto del Sole 24 Ore garantisce un intervento ampiamente illustrato con un’utile esposizione di casi pratici e un dibattito con domande e risposte.

Queste proposte formative di alto contenuto tecnico sono un appuntamento imperdibile e un’occasione di formazione professionale continua per tutti coloro che hanno necessità o interesse ad avere gli aggiornamenti relativi alla nuova Legge di Stabilità.

E’ stato chiesto l'accreditamento dei convegni presso l'Ordine dei Dottori Commercialisti, l'Ordine degli Avvocati di Brescia e l’Ordine dei Consulenti del Lavoro. Accreditamento che darà diritto all'acquisizione dei crediti formativi professionali ai Professionisti iscritti ai rispettivi Albi.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Comunicazione e Relazione coi Soci della Bcc del Garda ai seguenti numeri: tel.0309654 391/366/285.

Per approfondire gli eventi.

content