tab social

Facebook

Instagram
 
titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
16/01/2020
Giovedì 30 gennaio e Martedì 11 febbraio 2020 in Gardaforum a Montichiari due incontri dedicati alle novità fiscali per imprese e professionisti
Convegno fiscale 2020convegno telefisco 2020

BCC del Garda, informazione e formazione fiscale in primo piano.

Anche quest’anno l’Auditorium Gardaforum di Montichiari ospita i primi due importanti appuntamenti annuali con le novità tributarie.

Giovedì 30 gennaio è fissata la 29esima edizione di Telefisco, il convegno annuale de L'Esperto Risponde-Il Sole 24. Come sempre BCC del Garda pone la massima attenzione nell’offrire l’informazione più attuale e autorevole sulle novità e le analisi in materia fiscale e il Gardaforum si conferma sede prestigiosa in provincia di Brescia. Telefisco infatti offre a tutti gli operatori l'opportunità di sciogliere i principali dubbi con una formula ormai collaudata, con gli approfondimenti degli esperti de Il Sole 24 Ore e il coinvolgimento dei tecnici dell'agenzia delle Entrate.

Martedì 11 febbraio alle ore 20.30 si prosegue con l’approfondimento dei dettagli sulla Legge Finanziaria, grazie al tradizionale Convegno sulle Novità fiscali 2020, organizzato con un approccio ed una struttura in forma di dibattito, volto a sciogliere tutti i dubbi e le perplessità sulla tematica fiscale. L’intervento è affidato al dottor Paolo Meneghetti, che punterà il faro sulle novità della Legge di Stabilità e la Legge di Bilancio 2020.

Meneghetti, consulente esperto del Sole 24 Ore e professionista che da anni è ospite della BCC del Garda in qualità di tecnico particolarmente preparato in materia fiscale, garantisce l’esposizione di casi pratici e disponibilità ad affrontare un dibattito con domande e risposte esaustive.

Questi eventi che aprono la stagione annuale del Gardaforum si prefigurano come imperdibili appuntamenti per una formazione professionale offerta a tutti coloro che hanno necessità o interesse ad avere gli aggiornamenti relativi alla nuova Legge di Stabilità.

E’ stato chiesto l'accreditamento dei convegni presso l'Ordine dei Dottori Commercialisti, l'Ordine degli Avvocati di Brescia e l’Ordine dei Consulenti del Lavoro.

Accreditamento che darà diritto all'acquisizione dei crediti formativi professionali ai Professionisti iscritti ai rispettivi Albi.

Per approfondire gli eventi:

Telefisco 2020

Convegno fiscale 2020

content