tab social

Facebook

Instagram
 
titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
BCC Garda
06/10/2010
BCC del Garda Nuova Apertura a San Felice
BCC DEL GARDA: NUOVA FILIALE A SAN FELICE
La Banca rinforza il presidio sul Lago con l’apertura della trentunesima filiale
 
 
  
La BCC del Garda ha aperto il 4 ottobre la sua 31^ filiale a San Felice del Benaco (viale Italia, n. 11, a due passi dal centro storico del Comune benacense, sull’asse viario che porta alla frazione di Portese). L’apertura permette idealmente e strategicamente una maggiore continuità nell’offerta  del servizio alla clientela sulla sponda sud-occidentale del Lago di Garda. La BCC del Garda, infatti, ha aperto lo scorso anno la filiale di Manerba del Garda ed è già presente con propri sportelli a Sirmione, Desenzano, Padenghe, Polpenazze e Raffa di Puegnago.
La nuova struttura, ben visibile dalla strada, è  dotata di un comodo parcheggio e rispondente a tutte le esigenze di funzionalità richieste dalle tecnologie più moderne. La filiale di San Felice sarà diretta da Stefano Dolcini, che vanta esperienza come direttore di filiale nel capoluogo bresciano e lavora alla BCC del Garda da dieci anni. Nella conduzione della nuova filiale Dolcini verrà affiancato dal vice responsabile Amadori Andrea e dall’operatore di sportello Previdi Carlo.
 
“L’apertura di questa nuova filiale - afferma il Presidente Alessandro Azzi – dimostra ancora una volta che la BCC del Garda crede con forza e convinzione nella comunità locale in cui è inserita e vuole essere vicina ai suoi soci, clienti, alle famiglie, alle associazioni e alle piccole e medie imprese; anche e soprattutto nei momenti di crisi economica, come quelli che stiamo vivendo.”
 
La Banca ha confermato, infatti, anche per il 2010 le linee di credito messe a disposizione di famiglie e imprese nel corso dell’anno appena trascorso, dall’inizio dell’anno ad oggi cresciute del 4,43%, rispetto al lo stesso periodo del 2009, con un volume  di impieghi complessivi pari a oltre 1,3 miliardi di euro.
 
content