tab social

Facebook

Instagram
 
titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
BCC Garda
17/11/2011
Nuova modalità di accesso al relax banking e nuovo servizio Mobile
Gentile Cliente,
dal 21 novembre sarà attiva una nuova modalità di accesso al servizio relax banking, l’internet banking della BCC del Garda.
Cliccando su ”Accedi al relax banking” presente sulla home page del sito internet della BCC del Garda non verrà più visualizzata la maschera di inserimento delle credenziali, ma verrà indirizzato direttamente sulla home page di www.relaxbanking.it da cui potrà accedere tramite la nuova funzione “Accesso” (non c’è più la sezione “Entra in Banca”), che apre direttamente una nuova pagina in connessione protetta https:// con Certificato Verisign a 128 bit.
Sulla home page del sito www.relaxbanking.it scoprirà anche l’accesso al nuovo servizio Mobile che Le consentirà di accedere al relax banking  anche dal Suo smartphone. Per l’attivazione del servizio mobile potrà rivolgersi direttamente alla Sua filiale. Troverà inoltre una nuova sezione dove potrà trovare tutte le informazioni per bloccare le credenziali di accesso, in caso di furto o smarrimento dei codici e/o dell’OTP.
Ci auguriamo che potrà apprezzare un utilizzo sempre più sicuro e vicino alle Sue esigenze.
content