Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
Spazio Soci
tab Spazio soci new
 
box visibile prima dell'accesso

Spazio Soci

Gentile Socia e Socio,

qui di seguito puoi accedere alla Tua area riservata: uno spazio in continua evoluzione e sviluppo dedicato in esclusiva ai Soci di BCC del Garda. Ti invitiamo pertanto a visitarlo per fruire di tutti i servizi offerti dalla Tua BCC: informazioni di servizio, informazioni di prodotto e l'archivio con tutta la documentazione relativa ai dati della Banca.

Per accedere è necessario inserire nella casella “Username”:

  • il codice fiscale per le persone fisiche;
  • la partita IVA o il codice fiscale (qualora non si abbia partita IVA) per le imprese;
Nella casella “Password” per il primo accesso dovrai invece inserire la parola: Assemblea2017
Una volta entrati nell’area riservata Ti sarà richiesto di modificare subito la password (solo al primo accesso).

Per qualsiasi necessità potrai contattare l’Ufficio Relazioni con i Soci ai seguenti numeri telefonici: 030.9654391 oppure 030.9654285, oppure potrai mandare una email al seguente indirizzo: uff.comunicazione@garda.bcc.it.

 

 

Federcasse

Federcasse, la Federazione Italiana delle Banche di Credito Cooperativo – Casse Rurali ed Artigiane, è l’associazione nazionale delle BCC.
Rappresenta il sistema del Credito Cooperativo ed ha l’obiettivo di determinare gli indirizzi politici e strategici della cooperazione di credito per realizzarne le finalità morali, culturali ed economiche.

Le sue principali attività sono: la pianificazione e il coordinamento dello sviluppo del sistema; la promozione dell’immagine e del messaggio della cooperazione di credito; la rappresentanza e la tutela della categoria; lo sviluppo e il coordinamento di attività consulenziali; la gestione delle relazioni esterne.

Federcasse - Organi Sociali

A Federcasse aderiscono le Federazioni Locali delle BCC e oltre trenta società ed enti del Credito Cooperativo, tra cui:

Fondo di Garanzia degli Obbligazionisti del Credito Cooperativo

Il Fondo, costituito su base volontaria tra Banche di Credito Cooperativo - Casse Rurali e Artigiane, ha lo scopo di tutelare il diritto di credito degli obbligazionisti delle stesse aziende.

Fondo di Garanzia dei Depositanti del Credito Cooperativo

Lo scopo del Fondo è la tutela dei depositanti delle BCC ad esso consorziate.

Bit - Servizi per l’investimento sul territorio

La società offre servizi consulenziali e finanziari per le BCC e i loro clienti operanti nei settori di agricoltura, agroalimentare e ambiente.

Ecra – Edizioni del Credito Cooperativo

Svolge attività editoriali a supporto del Credito Cooperativo, contribuendo a diffonderne la cultura.

Accademia BCC

Attraverso l’attività di formazione la società mira a valorizzare lo sviluppo professionale delle persone che operano nel Credito Cooperativo e le specificità organizzative e valoriali delle loro aziende.

Mobile bottom