tab social
Facebook
 
titolo

Catalogo Prodotti

La nostra offerta commerciale

 

CartaBcc Cash (Bancomat) - Conto del Socio

Scopri...
Scopri...
Descrizione
Descrizione

CartaBCC Cash è la carta di debito di BCC del Garda. È il modo più facile per pagare in assoluta sicurezza in tutto il mondo.

  • Permette di effettuare
  • prelievi di contante dagli sportelli automatici, sia in Italia che in ogni parte del mondo
  • Si può usare con sicurezza nei negozi, le stazioni di servizio, i caselli autostradali, i supermercati e presso tutti i punti vendita che espongono il marchio PagoBancomat .

Massima sicurezza:

  • Massima protezione frodi
  • SMS alert antifrode
  • Tecnologia chip e PIN

CartaBcc Cash è stata dotata di un sistema di controlli intelligente. Questa soluzione rende la carta ancora più sicura. Per questo è necessario informare BCC del Garda del possibile utilizzo all'estero. Basta chiamare il Servizio Clienti 800 99 13 41 oppure fare un salto in Banca e la tua carta funzionerà correttamente e sarà più che sicura!
Puoi inoltre attivare il servizio di sms alert antifrode gratuito per l'utilizzo all'estero chiamando il Servizio Clienti al numero verde 800 99 13 41. Per i pagamenti nazionali, basta passare in Banca. Tutto è semplice e sicuro con CartaBcc.

Scopri l'area dedicata al ClubCartaBCC 
Sul sito www.club.cartabcc.it potrai accedere ad un nuovo network di partner locali e di rilevanza nazionale (BestWestern, CTS, SmartBox,…) presso i quali i titolari potranno acquistare pacchetti vacanze, soggiorni o altri beni e servizi usufruendo di specifici sconti. I titolari di CartaBcc possono usufruire di sconti e vantaggi dedicati, messi a disposizione dagli esercenti convenzionati.

Chiedi maggiori informazioni presso la tua filiale BCC del Garda o compila la richiesta di contatto di seguito riportata.
 

Informativa
Informativa
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutto quanto qui non previsto si faccia riferimento al "foglio informativo". Le Protezioni assicurative, gratuite per i titolari, sono offerte dalle polizze di assicurazione contratte da Iccrea Banca S.p.A. con BCC Assicurazioni SpA e ALA Assicurazioni S.p.A. – Gruppo Sara. Per termini, condizioni e modalità di reclamo, consulta il materiale informativo della carta reperibile presso la tua filiale o nel sito internet www.cartabcc.it nella sezione “I servizi > Coperture Assicurative CarteBcc.
 

content