tab social

Facebook

Instagram
 
titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
BCC Garda
07/12/2021
Mercoledì 15 dicembre – in diretta streaming dal palco del Gardaforum si è svolta “That’s BCC: i giovani chiedono futuro”

Nell’ambito dell’iniziativa “IO MERITO”, durante la trasmissione sono stati premiati 49 giovani che hanno raggiunto l’eccellenza nei vari cicli di studi scolastici: 15 studenti delle scuole medie, 13 delle superiori e 21 dell’università per un ammontare complessivo di quasi 60.000,00 euro.

Le borse di studio di BCC del Garda sono divenute un appuntamento fisso della fine dell’anno e rappresentano il momento celebrativo e di riconoscimento, di fatto e anche simbolicamente, di tutte le attività che sono proposte a favore dei giovani.

“In un momento cruciale, in cui tutto il Paese si rimbocca le maniche per ripartire, oltre al necessario sostegno all’economia reale, alle imprese, ai professionisti e alle famiglie, la Banca deve svolgere il proprio ruolo nel campo della formazione, dell’alfabetizzazione finanziaria, del sostegno alla ricerca”. Il Presidente Franco Tamburini.

Per vedere l’evento  è sufficiente collegarsi al canale YouTube BCCGarda Channel oppure seguire la pagina Facebook di BCC del Garda.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio comunicazione e Relazione con i Soci Tel. 0309654 391 – 366 - 285

content