tab social

Facebook

Instagram
 
titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
BCC Garda
02/02/2023
“BCC Garda in tutti i campi, anche quelli sportivi”

Banner Campagna Brescia sito 02 17022023

Parte la nuova campagna pubblicitaria di Bcc Garda

La pubblicità sarà visibile sui maggiori quotidiani della provincia, nelle stazioni metropolitane della Città, sulle linee urbane degli autobus, sui social, nelle maggiori emittenti televisive e radiofoniche della provincia. Una campagna multicanale che valorizza il carattere fortemente locale di una Banca del territorio che punta sui valori di ascolto, collaborazione e servizio alla propria comunità.

Per questo motivo, i testimonial sono persone reali e non attori che recitano un copione. Il calciatore Marco Zambelli, storico capitano del Brescia calcio rappresenta l’identità della nostra città, la giovane calciatrice Gloria Zamarra, con la sua determinazione e passione sportiva, sancisce la presenza femminile in uno sport che è oramai praticato senza distinzioni di genere. Nella narrazione di questa campagna sono protagonisti anche due giovani collaboratori di BCC Garda: Laura Ghiorsi front office nella filiale di Spedali Civili e Massimo Chiodi back office di filiale presso lo sportello Brescia Orzinuovi di Brescia.

“Abbiamo voluto realizzare una campagna che ci rappresenti veramente e che valorizzi le nostre collaborazioni con le realtà del territorio” ha commentato il Presidente Franco Tamburini. “Per questo motivo – continua Tamburini - abbiamo pensato di coinvolgere il Centro Rigamonti e di utilizzare i suoi campi sportivi come set della nostra pubblicità. Recentemente è stato siglato con il Centro un accordo biennale di partnership, grazie al quale la nostra Banca intende sostenere lo sport in varie discipline e rivolto a tutti. Questo progetto di pubblicità ci è parso l’occasione per rappresentare al meglio la nostra collaborazione”.

“BCC Garda si pone al servizio dei propri soci e clienti e il racconto che rappresentiamo nella nostra pubblicità è una sorta di metafora – così il Direttore Generale Massimiliano Bolis commenta la campagna – I testimonial della campagna lanciano la palla e noi siamo pronti a raccoglierla, metterla al centro e instaurare il dialogo e l’ascolto necessari ad un buon servizio bancario. Insomma, la comunità è al centro e BCC Garda è pronta ad agire”.

Con questa nuova campagna BCC Garda conferma che la relazione, la prossimità e la conoscenza dei soci e clienti sono i nostri punti di forza sui quali vuole continuare a puntare.

content