tab social

Facebook

Instagram
 
titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
BCC Garda
03/05/2021
Post-Assemblea Soci 2021 - documenti assembleari e video

L'Assemblea dei Soci di BCC del Garda si è tenuta - in seconda convocazione - domenica 2 maggio 2021. Tutti i punti all'ordine del giorno sono stati votati a maggiornaza assoluta dai Soci che hanno espresso la propria volontà di voto tramite delega al Rappresentante Designato.

 

Clicca qui per accedere agli atti dell'Assemblea ordinaria 2021: documenti assembleari riservati

 

All'interno dell'area riservata ai Soci, è possibile vedere la registrazione dell'Assemblea che si è svolta domenica 2 maggio 2021, accedendo al link privato del canale YouTube.

Clicca qui per vedere gli Amministratori eletti per il Consiglio di Amministrazione 2021-2023.

 

BCC del Garda non rinuncia a nessuno dei suoi diritti di proprietà ivi contenuti, inclusi, ma non limitati a, copyright, marchi e altri diritti di proprietà intellettuale. Nessun utente di questa sezione può vendere, ripubblicare, stampare, scaricare, copiare, riprodurre, modificare, caricare, inviare, trasmettere o distribuire in qualsiasi modo qualsiasi parte di questa sezione o dei suoi contenuti senza il previo consenso scritto di BCC del Garda, fatta eccezione per la stampa, il download e la copia ragionevoli per le informazioni private dell'utente e/o per la partecipazione alle attività sociali.

La disponibilità di uno qualsiasi dei Contenuti di questa sezione non costituirà in nessun caso un trasferimento di qualsiasi copyright, marchio o altri diritti di proprietà intellettuale di BCC del Garda a qualsiasi utente di questa sezione o a qualsiasi terza parte. Questa sezione e il suo contenuto sono protetti dalle leggi applicabili sul copyright.

content